PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Domanda su spoiler
- superdenis
- Peugeottista veterano
Domanda su spoiler
ciao a tuttivorrei sapere un informazione,vedendo in questo sito diverse belle 307 con spioer oggi ho pensato di andre dal mio carozziere di fiducia per chidergli di mettermelo anche a me io avevo in mente quello della lester ma lui mi ha consigliato quello originale perchè secondo lui era fatto apposta per la 307 e rimaneva meglio,secondo voi è vero ?basta solo incollarlo vero io nella tigra che avevo era solo incollato...ciao
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,
beh, quello Lester e quello originale son molto simili, quasi uguali...se la differenza di prezzo è minima stai sull'originale che vai sul sicuro!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
oltre al mastice ci sono 4 viti (che volendo sono "opzional" ma io le ho messe senza pensarci due volte!)..
direi che leggendo qui (http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... &&start=15) ti passeranno molti dubbi
bellissimo lo spoiler di serie!
direi che leggendo qui (http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... &&start=15) ti passeranno molti dubbi

bellissimo lo spoiler di serie!
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
beh si, meglio non rischiare e le viti metterle, così stai più tranquillo che neanche un gran caldo posso ammorbidire il mastice che tiene lo spoiler! al max se poi vorrai toglierlo, fai stuccare e torna tutto come prima senza buchi....
...cmq domani appena ritiro la mia dal carrozziere ti farò qualche foto per farti vedere il mio appena montato, della ICC TUNING, così ti fai un idea di qualche prodotto alternativo!
...cmq domani appena ritiro la mia dal carrozziere ti farò qualche foto per farti vedere il mio appena montato, della ICC TUNING, così ti fai un idea di qualche prodotto alternativo!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Io l'ho montato della Lester e imbullonato e va che è una meraviglia!! Fa una bella figura e non è molto diverso dall'originale..vai tranquillo 

Tia Peugeot 307 2.0 HDi 110 --> 132.6 CV FAP
Filtro a pannello BMC, Fari posteriori lexus style, Frecce laterali lexus, Spoiler posteriore, Palpebre anteriori Carzone
Filtro a pannello BMC, Fari posteriori lexus style, Frecce laterali lexus, Spoiler posteriore, Palpebre anteriori Carzone
- superdenis
- Peugeottista veterano

peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,
vai tranquillo, con quello della Lester o l'originale non avrai nessun problema...l'importante è non montare uno di quegli spoiler universali modello biplano troppo esagerati...
Calma calma...ho deciso che prima di far vedere le foto, i partecipanti al Raduno nazionale potranno vedere in anteprima il mio nuovo spoilerino!
quindi ci risentiamo lunedì!

quindi ci risentiamo lunedì!

Ehhh no non si fa cosi......
Cmq il mio spoiler originale non mi ha mai dato problemi ed è su senza bulloni da un paio d'anni quindi vai tranquillo.........ecco ora che l'ho detto si staccherà alla prima occasione....

Cmq il mio spoiler originale non mi ha mai dato problemi ed è su senza bulloni da un paio d'anni quindi vai tranquillo.........ecco ora che l'ho detto si staccherà alla prima occasione....

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

- superdenis
- Peugeottista veterano
.
ciao a tutti giovedi mi arriva ,ho preso quella della lester perchè quello originale ci vuole troppo tempo e io ho troppo voglia di metterlo poi anche il venditore (un car point) mi ha detto che è uguale all originale la prossiMA settimana se va tutto per il meglio,e mi tocco ,dovrei montarlo..speriamo bene
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Bravo! Così si fa! E chi non viene si rode!!!lukebs ha scritto:Calma calma...ho deciso che prima di far vedere le foto, i partecipanti al Raduno nazionale potranno vedere in anteprima il mio nuovo spoilerino!
quindi ci risentiamo lunedì!![]()
![]()

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
eh già, prima di tutto le foto toccano a chi avrà voglia di riunirsi Venerdì con noi...gli altri possono aspettare qualche dì![-EndTymE-] ha scritto:Bravo! Così si fa! E chi non viene si rode!!!lukebs ha scritto:Calma calma...ho deciso che prima di far vedere le foto, i partecipanti al Raduno nazionale potranno vedere in anteprima il mio nuovo spoilerino!
quindi ci risentiamo lunedì!![]()
![]()
![]()
- superdenis
- Peugeottista veterano
.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.