PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
antifurto optional peugeot 2008
Moderatore: Moderatori
Salve a tutti, è un buon antifurto quello offerto come optional a 350 euro?
Re: antifurto optional peugeot 2008
io l'ho fatto mettere più come deterrente che per una sicurezza reale.... personalmente avrei apprezzato se avesse avuto anche l'anti-sollevamento.... a parte questo: mai un falso allarme in un anno... e poi il fatto di non dover far "sventrare" l'auto per installarne uno after-market non è da sottovalutare... io lo consiglio
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
Angelo la penso come Alek, per 350€ l'ho fatto montare pur io quella volta all'acquisto della 308, mai un problema di falsi allarmi o quant'altro e poi nasce con la macchina, non è una cosa montata dopo a sventrar l'auto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
- marco placucci
- Peugeottista appassionato
Installato aprile 2014
Per ora non malfunzionamenti
Furti sventati? Boh... Se ci hanno provato non me ne sono accorto
Comunque prezzo ok, in garanzia, e che non "altera" la garanzia del veicolo...
Lo consiglio
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Per ora non malfunzionamenti
Furti sventati? Boh... Se ci hanno provato non me ne sono accorto
Comunque prezzo ok, in garanzia, e che non "altera" la garanzia del veicolo...
Lo consiglio
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
2008 allure 1,6, 92cv s&s, robotizzato, jbl pack, park assist, antifurto, navigatore, lettore cd, grigio artense. Arrivata 08/04/2014
Il mio concessionario mi ha detto che comprende anche la funzione antisollevamento. Possibile?
a meno che non sia stato cambiato negli ultimi 12 mesi ti assicuro che la funzione antisollevamento non è implementata nell'antifurto previsto come optional dalla peugeotangelo755 ha scritto:Il mio concessionario mi ha detto che comprende anche la funzione antisollevamento. Possibile?
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
2008 Allure e-HDi ETG6
Su esplicita domanda, me mo lo ha riconfermato. Dice che comprende anche il dispositivo antisollevamento. Ma incomincio a dubitare.... pare davvero strano che abbiano potenziato l'antifurto negli ultimi 12 mesi.. semmai hanno tolto qualcosa, tipo la doppia presa usb e le strisce di scorrimento sul fondo del bagagliaio.. come posso fare per sbugiardarlo con certezza???
Questo è quello che è scritto testualmente sulla guida all'uso della 2008 e non parla di antisollevamento. La mia macchina ha circa 3 settimane di vita.
Sistema di protezione e di dissuasione contro
il furto e l'effrazione. Garantisce due tipi di
protezione, perimetrale e volumetrica, nonché
una funzione antieffrazione.
Allarme
- Perimetrale
Il sistema controlla l'apertura del veicolo.
L'allarme si attiva in caso di tentativo di
apertura di una porta, del bagagliaio o del
cofano motore.
- Volumetrico
Il sistema controlla la variazione di volume
nell'abitacolo.
L'allarme si attiva se qualcuno rompe un vetro,
entra nell'abitacolo o si sposta all'interno del
veicolo
Sistema di protezione e di dissuasione contro
il furto e l'effrazione. Garantisce due tipi di
protezione, perimetrale e volumetrica, nonché
una funzione antieffrazione.
Allarme
- Perimetrale
Il sistema controlla l'apertura del veicolo.
L'allarme si attiva in caso di tentativo di
apertura di una porta, del bagagliaio o del
cofano motore.
- Volumetrico
Il sistema controlla la variazione di volume
nell'abitacolo.
L'allarme si attiva se qualcuno rompe un vetro,
entra nell'abitacolo o si sposta all'interno del
veicolo
Massimiliano
Peugeot 2008 Allure PureTech 82 ETG5 S&S - Bianco Madreperla
a me non sono riusciti a confermare se abbia o meno l'al'antisollevameno, inoltre mi sembra strano che non sia integrato nel telecomando della chiave dell'auto, voi che l'avete montato potete confermarlo? grazie a tutti
Peugeot 208 GT-Line 5 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Bianco Madreperla - tetto panoramico - active city brake - sensori di parcheggio ant/post, retrocamera e park assist - Navigatore - Retrovisori ripiegabili elettricamente - alzacristalli elettrici post - bracciolo - impianto jbl - allarme - ruota di scorta
ordinata il 29/09/2015
ordinata il 29/09/2015
io l'ho installato quando c'era una promozione in peugeot 300 euro e senza antisollevamento
peugeot 2008 grigio artense allure 1.2 con optional ruotino e navigat piu cd data di fabbrica 9 luglio 2014 costruita a Mulhouse (France) consegnata 29/10/2014
Io ho ordinato la macchina con l'antifurto e non ha antisollevamento, mentre il comando antifurto è integrato nella chiave. Alla chiusura è possibile escludere il controllo volumetrico nel caso si lasci per esempio un cane sull'auto.niczip ha scritto:a me non sono riusciti a confermare se abbia o meno l'al'antisollevameno, inoltre mi sembra strano che non sia integrato nel telecomando della chiave dell'auto, voi che l'avete montato potete confermarlo? grazie a tutti
Massimiliano
ok grazie, ☺
non so se cui col restyling ma sono andato a vedere sul configuratore peugeot e li dice che il danno un telecomando supplementare
domani risento il concessionario e pretendo che mi diano qualche risposta concreta!
grazie a tutti
non so se cui col restyling ma sono andato a vedere sul configuratore peugeot e li dice che il danno un telecomando supplementare

domani risento il concessionario e pretendo che mi diano qualche risposta concreta!
grazie a tutti

Peugeot 208 GT-Line 5 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Bianco Madreperla - tetto panoramico - active city brake - sensori di parcheggio ant/post, retrocamera e park assist - Navigatore - Retrovisori ripiegabili elettricamente - alzacristalli elettrici post - bracciolo - impianto jbl - allarme - ruota di scorta
ordinata il 29/09/2015
ordinata il 29/09/2015
danno un telecomando supplementare nel senso che anche la seconda chiave dell'auto è dotata di telecomando integrato come quella standard a differenza della seconda chiave semplicemente meccanica che ti danno se non fai installare l'antifurtoniczip ha scritto:ok grazie, ☺
non so se cui col restyling ma sono andato a vedere sul configuratore peugeot e li dice che il danno un telecomando supplementare![]()
grazie a tutti
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
2008 Allure e-HDi ETG6
grazie, ho trovato più informazioni qui che in peugeot
un'ultima curiosità se potete aiutarmi :quando chiudo l'auto con l'antifurto si chiudono anche i finestrini?

un'ultima curiosità se potete aiutarmi :quando chiudo l'auto con l'antifurto si chiudono anche i finestrini?
ordinata il 29/09/2015
ordinata il 29/09/2015
Sulla mia i finestrini si chiudono. Ma non penso sia possibile aprirli come avviene su alcune auto quando si toglie l'antifurto, cosa che avrei trovato utile (o almeno io non ci sono riuscito).niczip ha scritto:grazie, ho trovato più informazioni qui che in peugeot![]()
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
Ritirata il 5 agosto 2015!