Buongiorno,
sono in cerca di una Peugeot 2008 usata.
Sarei orientato su una 1.6 e-HDi 92 CV Allure S&S.
Ne ho trovata una con 44.300 km del novembre 2013 a 14.500 euro presso un grosso concessionario di Roma.
Secondo voi il prezzo è congruo? Potrei trovare di meglio?
Vi ringrazio anticipatamente per le eventuli risposte.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio acquisto.
Moderatore: Moderatori
Consiglio acquisto.
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100, cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, bracciolo originale, kit riparazione e gonfiaggio pneumatici. Ordinata il 08/11/2015, ritirata il 11/02/2016.
Re: Consiglio acquisto.
Se hai una macchina da dare in concessionaria, x me no.ALBIVER ha scritto:Buongiorno,
Ne ho trovata una con 44.300 km del novembre 2013 a 14.500 euro presso un grosso concessionario di Roma.
Considera che la mia alture 110cv, nuova con ritiro usato Peugeot 206 1400 hdi del 2007, pagato in tutto 15400 €.
14500 sono tanti per un usato
2008 Allure nero perla 1200cc 110cv. Navi, ruotino scorta, grip control, cerchi17
A quel prezzo la prendi nuova
2008 Allure nero perla 1200cc 110cv. Navi, ruotino scorta, grip control, cerchi17
Grazie per le risposte.
Allora credo che se le vendano care poichè c'è molta richiesta. Se fate un giro sul sito di riferimento per le auto usate potete vederlo anche voi.
Nuova a quel prezzo? Dove? Accetto link in privato.
Allora credo che se le vendano care poichè c'è molta richiesta. Se fate un giro sul sito di riferimento per le auto usate potete vederlo anche voi.
Nuova a quel prezzo? Dove? Accetto link in privato.

Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100, cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, bracciolo originale, kit riparazione e gonfiaggio pneumatici. Ordinata il 08/11/2015, ritirata il 11/02/2016.
Firmato il contratto il 15 maggio, immatricolata e pagata il 31 luglio.
Concessionaria di Cremona. Realmente pagata 15400€
Concessionaria di Cremona. Realmente pagata 15400€
Si ma hai dato una macchina in permuta ed hai preso il motore a benzina
Si, ho dato in permuta una Peugeot 206 1400 hdi del 2007, e ho preso il 1200 benzina 110cv .Ory26 ha scritto:Si ma hai dato una macchina in permuta ed hai preso il motore a benzina
Usufruendo della promozione sul metallizzato ho risparmiato 600€, altrimenti l'avrei pagata 16000 €, da un base di partenza di circa 23000 €
Prezzo in linea,forse puoi scendere un Po in fase di chiusura contratto.ALBIVER ha scritto:Buongiorno,