Fabio74 ha scritto:Non si spegne. Al limite metti in mute o oscuri lo schermo. Niente di più.
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Come si oscura lo schermo?
Tasto MENU > PREFERENZE > SISTEMA > SPEGNERE LO SCHERMO
Questo per lo SMEG vecchio, perchè per lo SMEG+ non so se è lo stesso.
A motore acceso.
PS:
Dimenticavo. Per far accendere nuovamente lo schermo basta toccarlo.
Tutte le funzioni dello smeg continuano a funzionare. Se stavi ascoltando musica, questa continua a
essere riprodotta. Puoi alzare o abbassare il volume ecc...
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.
buona sera parlando di radio pongo una domanda . Non riesco a sentire la radio con motore spento a meno che non metta il contatto ( primo scatto su chiavetta ) .Ho paura che in tal modo si possa rovinare candelette ecc. Esiste altro sistema ?
grazie
sarà 2008 ? ha scritto:buona sera parlando di radio pongo una domanda . Non riesco a sentire la radio con motore spento a meno che non metta il contatto ( primo scatto su chiavetta ) .Ho paura che in tal modo si possa rovinare candelette ecc. Esiste altro sistema ?
grazie
Strano la mia funziona,a motore spento basta schiacciare il pulsante;
se non ricordo male l'unica particolarità è che si spegne se va in protezione il sistema elettrico(troppo consumo della batteria)onde evitare che l'auto non parta.
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
sarà 2008 ? ha scritto:buona sera parlando di radio pongo una domanda . Non riesco a sentire la radio con motore spento a meno che non metta il contatto ( primo scatto su chiavetta ) .Ho paura che in tal modo si possa rovinare candelette ecc. Esiste altro sistema ?
grazie
Strano la mia funziona,a motore spento basta schiacciare il pulsante;
se non ricordo male l'unica particolarità è che si spegne se va in protezione il sistema elettrico(troppo consumo della batteria)onde evitare che l'auto non parta.