PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sedili anteriori con il buco
Moderatore: Moderatori
Re: Sedili anteriori con il buco
Sì, sono d'accordo. Per questo stavo pensando di prenderla coi sedili in pelle, magari rinunciando alla vernice metallizzata, visto che anche col bianco base è molto carina.
-
- Peugeottista curioso
Salve , questa mattina 7/5/15 ho portato la peugeot 2008 allure 115cv x il sedile e per altre cose(dato sostitutiva); ho detto di far presente all'ispettore peugeot il brutto sedile che non esiste dopo 5 mesi e solo 5555 km che spero non risucceda dopo sistemazione (come faranno non so) xche non e' una bella pubblicita' per peugeot senno' parte lettera ai giornali e penso che gli convenga piu' risolverlo e per bene nella peugeot !

lcparri ha scritto:Mi sa che farò delle foto e le invierò al responsabile assistenza clienti Peugeot per fargli presente il problema così magari se seguiranno altre segnalazioni inizieranno a muoversi per porre rimedio a questo difetto
Domanica scorsa ho fermato una coppia che stava scendendo da una 2008 allure e gli ho chiesto come si trovavano con la macchina e se avevano avuto problemi col tessuto che riveste la seduta dei sedili anteriori. Loro non avevano capito il difetto e mi hanno fatto notare che la loro auto era aziendale ed aveva un anno di vita ma i sedili erano perfettamente lisci !!!! Passando la mano sulla seduta si avvertiva il famoso buco al centro ma il tessuto era perfettamente liscio. Il problema allora non è nell'imbottitura ma sta proprio nel rivestimento della seduta del sedile delle 2008 Allure prodotte da metà 2014 in poi !!! Mio fratello ha una 208 Allure con i sedili identici ai nostri ma anche il suo tessuto blu e nero non si aggrinsisce !!!!
Spero che PEUGEOT provveda a richiamare e sostituire i rivestimenti difettosi !!!!
Spero che PEUGEOT provveda a richiamare e sostituire i rivestimenti difettosi !!!!

-
- Peugeottista curioso
Buona sera , ad oggi e' una settimana che la mia peugeot 2008 allure 115cv immatricolata il 24 novembre 2014 se ne sta' in officina peugeot x i sedili , x guarnizione portiera difettosa , xche il cdb si accende quando vuole ecc.... Quando tornera' a casa ? Avranno risolto tutti i diefetti ?? Quello del sedile e' una cosa che non mi va' giu' xnulla !! prossimamente vi faro' sapere spero presto xche la pand sostit.benzina consuma come un ferrari ! Ciao

lcparri ha scritto:Domanica scorsa ho fermato una coppia che stava scendendo da una 2008 allure e gli ho chiesto come si trovavano con la macchina e se avevano avuto problemi col tessuto che riveste la seduta dei sedili anteriori. Loro non avevano capito il difetto e mi hanno fatto notare che la loro auto era aziendale ed aveva un anno di vita ma i sedili erano perfettamente lisci !!!! Passando la mano sulla seduta si avvertiva il famoso buco al centro ma il tessuto era perfettamente liscio. Il problema allora non è nell'imbottitura ma sta proprio nel rivestimento della seduta del sedile delle 2008 Allure prodotte da metà 2014 in poi !!! Mio fratello ha una 208 Allure con i sedili identici ai nostri ma anche il suo tessuto blu e nero non si aggrinsisce !!!!
Sedili anteriori con il buco
Ragazzi, dato che ho una 208 con i vostri sedili ma in tessuto sto prestando anche io attenzione al famoso buco. Se ci passo la mano noto l'incavo al centro ma il tessuto é perfettamente tirato. Forse dipende dalla combinazione Tep/Tessuto?
Ex Fiat Grande Punto 1.3mjt 90 cv Emotion 3p (70.541km - 09/2005)
Ex Mazda6 Wagon 2.0CD 143cv Excellence (226.676km 03/2008)
BMW 325d 218cv Touring Modern ZF8
VW Passat Variant 2.0TDI 190cv DSG Highline RLine
Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv Allure 5p - Bianco Banchisa - Pack Comfort Allure - Cerchi 17" Oxygene Technical Grey - Navigatore - Antenna Corta 308 - Vasca Baule - Anabbaglianti 5000°k
Ex Mazda6 Wagon 2.0CD 143cv Excellence (226.676km 03/2008)
BMW 325d 218cv Touring Modern ZF8
VW Passat Variant 2.0TDI 190cv DSG Highline RLine
Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv Allure 5p - Bianco Banchisa - Pack Comfort Allure - Cerchi 17" Oxygene Technical Grey - Navigatore - Antenna Corta 308 - Vasca Baule - Anabbaglianti 5000°k
Leggo che il problema persiste. Le auto in concessionarie che ho visto hanno ancora il solco sul sedile probabile causa del difetto. Ma come avete risolto il problema?
A chi ha sostituito il sedile, seppur uguale mi pare di leggere, il problema non si è più presentato?
O qualcuno ha adottato qualche soluzione fai da te che ha risolto il problema?
Oppure devo subito farlo notare al concessionario quando la ritirerò in modo che chiudano subito il solco se quello è il problema?
Vorrei prevenire prima di trovarmi con il problema.
A chi ha sostituito il sedile, seppur uguale mi pare di leggere, il problema non si è più presentato?

O qualcuno ha adottato qualche soluzione fai da te che ha risolto il problema?

Oppure devo subito farlo notare al concessionario quando la ritirerò in modo che chiudano subito il solco se quello è il problema?
Vorrei prevenire prima di trovarmi con il problema.

Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
Ritirata il 5 agosto 2015!
Ma i concessionari sostituiscono l'imbottitura perché consapevoli del difetto o ti prendono per un maniaco visionario?
Ho ritirato oggi la mia e ha il solco nell'imbottitura ben evidente sotto la stoffa del sedile. Vedremo un pò se farà le pieghe...
Ho ritirato oggi la mia e ha il solco nell'imbottitura ben evidente sotto la stoffa del sedile. Vedremo un pò se farà le pieghe...
Salve a me 1 settimana fa hanno cambiato il rivestimento della seduta perchè si stavano scucendo i fili di plastica argentati ma dopo 2 giorni è tornato come prima . In officina mi hanno detto di averci fatto una modifica per evitare che il tessuto si deformasse di nuovo ma aimè non è servita a niente ! Ho di nuovo il sedile con la seduta sgualcita che mi fa schifo e non voglio assolutamente vedere !!!
PEUGEOT ITALIA INTERVIENI URGENTEMENTE PER RISOLVERE DEFINITIVAMENTE QUESTO DIFETTO STRUTTURALE !!!

PEUGEOT ITALIA INTERVIENI URGENTEMENTE PER RISOLVERE DEFINITIVAMENTE QUESTO DIFETTO STRUTTURALE !!!
Ragazzi purtroppo dopo un mese di vita della mia 2008 e solo 1000km ho riscontrato un problema al sedipe anteriore,il problema è che a me nn c è un buco ma si forma una bozza,se provo a stirare l alcantara per un po torna precisa ma poi dopo un po si riforma.Praticamente non aderisce bene al sedile

-
- Peugeottista veterano
Ma alla fine come avete risolto? Ory tu hai la 2008 crossway??
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
Si ho la crossway,a me il problema sembra inverso,cioè si è formata yipo unw bolla e non un buco.devo provare a tirare meglio l alcantara o portarla in concessionaria purtroppo...Devilmakes ha scritto:Ma alla fine come avete risolto? Ory tu hai la 2008 crossway??
-
- Peugeottista veterano
Portala subito in concessionaria peccato uff
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
Domani appuntamento in concessionaria con l addeyto per le garanzie,almeno cosi mi è stato riferito.Vi terrò aggiornati
Anche sulla mia il tessuto inizia a fare pieghe, in dicembre devo andare a fare il controllo dei 6 mesi consigliatomi all'acquisto e farò presente il difetto sperando che non diventi così evidente da andarci prima.
Peugeot 2008 Allure, 1.2 benzina turbo 110 cv, bianco madreperla, grip control e cerchi 17", navigatore+lettore cd, tetto ciel, ruotino di scorta, allarme volumetrico.
Ordinata il 23/02/2015, consegna prevista fine maggio 2015, consegnata il 15/06/2015
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 307 station XT, 1.6 benzina 80 kw, blu cina
Ordinata il 23/02/2015, consegna prevista fine maggio 2015, consegnata il 15/06/2015
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 307 station XT, 1.6 benzina 80 kw, blu cina
-
- Peugeottista veterano
Quindi nessuno ha risolto il problema??