PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consegna macchina
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Consegna macchina
Salve jo comprato una 2008 solo che il concessionario non mi ha ancora chiamato per la consegna mi ha detto solo che il numero del telaio cè pero è in viaggio cosa vuol dire?
-
- Peugeottista veterano
Re: Consegna macchina
Ciao, significa che l'auto è uscita dalla fabbrica e sta viaggiando verso il concessionario, vedrai che fra un po' di giorni ti chiameranno per andare a vederla, sistemare le scartoffie e per consegnartela poco dopo.
Quando l'hai ordinata?
Quando l'hai ordinata?
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015
-
- Peugeottista curioso
ho firmato il contratto 08/10 anch'io ho presso 2008 allure l'ho vista nera era bellissima ma mia moglie ha preferito grigia ardense
-
- Peugeottista curioso
ho visto ora sul sito mypeugeot che c'è il numero del telaio 

-
- Peugeottista veterano
Ma l'auto quindi era già tra gli ordini in arrivo della concessionaria?
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015
-
- Peugeottista curioso
penso di si visto che sull'ordine la data prevista e per fine ottobre, comunque la mia e benzina