PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autovelox aggiornati per Smeg

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Cirodv
Peugeottista curioso

Re: Autovelox aggiornati per Smeg

Messaggio da Cirodv »

Ciao Ragazzi io e la prima volta che inserisco gli autovelox potete dirmi come fare oppure se ci sta una guida grazie

Gae03
Peugeottista curioso

Messaggio da Gae03 »

Ciao,
ma anche a voi capita che alcuni autovelox siano presenti sulla mappa ma non vengano segnalati in maniera acustica e visiva?
Nuova 308 SW 1.6 BlueHDI 120 CV EAT6 Allure Bianca
Driver Assistance Pack + Park Assist + Retrocamera + Interni misto pelle alcantara + Cerchi 18 + Lunotto e vetri posteriori oscurati + antifurto.

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

A me invece succede che dagli ultimi aggiornamenti sia delle mappe che degli autovelox sembra che in alcuni punti non mi compaiano più i limiti di velocità ..forse me lo immagino solo ma ma voi per esempio in città vi viene fuori i limite dei 50 km/h?
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

min2008
Peugeottista curioso

Messaggio da min2008 »

Ho caricato gli autovelox aggiornati a settembre posso dire che i limiti
di velocità non sempre li segnala in compenso mi segnala il cancello
automatico della mia palazzina quando esco ed entro e diverse rotonde...
misteri dello smeg..!!!
Felice possessore da settembre 2015 di una Peugeot 2008 Crossway nero perla

ablex
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ablex »

Il cancello automatico?? :o :o :lol: :lol: ciè?Spiegaci bene... :mrgreen:
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

min2008
Peugeottista curioso

Messaggio da min2008 »

Uscendo dal mio residence all'apertura con telecomando
del cancello mi viene segnalata la presenza di autovelox cosa che non
si ripete quando rientro, comunque a parte questo piccolo inconveniente
nei miei viaggi di routine vengono segnalati in modo preciso sia gli autovelox
sia i semafori con telecamera.
Felice possessore da settembre 2015 di una Peugeot 2008 Crossway nero perla

newtranzollo
Peugeottista curioso

Messaggio da newtranzollo »

come mai non mi segna i tutor? mi segnala tutti gli altri autovelox ma non i tutor autostradali.
molto strano perchè parlo di tutor in A4 presenti da molto tempo.
grazie
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure Stop & Start , Spirit Grey + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control® + Pneumatici M+S all season + Touchscreen 7" con Navigazione + Lettore CD/MP3 + Ruotino di scorta + modifica luci piedi LED + Led luci targa + pellicole vetri anteriori + lampadine H7 Philips White Vision 4300k + vasca vano bagagli originale + Bracciolo anteriore Wood Company

Ex Peugeot 207 1.4 hdi 68cv X-line Nero Metallizzato

DaP
Peugeottista appassionato

Messaggio da DaP »

Purtroppo per i tutor non ha un segnale apposito, nelle vecchie mappe li segnalava alla prima stazione utile come un velox per poi tenere il simbolo acceso per tutto il tratto.... :scratch:
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta

La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

ho sempre più l'impressione allora che questa versione delle mappe abbia un bel po' di bug...
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

newtranzollo
Peugeottista curioso

Messaggio da newtranzollo »

DaP ha scritto:Purtroppo per i tutor non ha un segnale apposito, nelle vecchie mappe li segnalava alla prima stazione utile come un velox per poi tenere il simbolo acceso per tutto il tratto.... :scratch:
magari lo segnasse così... il problema è che proprio non li vede.
oppure alcuni autovelox che sono presenti su entrambi i sensi di marcia li segnala solo in una direzione...
e per questo funzione Peugeot vuole 29€ anno?
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure Stop & Start , Spirit Grey + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control® + Pneumatici M+S all season + Touchscreen 7" con Navigazione + Lettore CD/MP3 + Ruotino di scorta + modifica luci piedi LED + Led luci targa + pellicole vetri anteriori + lampadine H7 Philips White Vision 4300k + vasca vano bagagli originale + Bracciolo anteriore Wood Company

Ex Peugeot 207 1.4 hdi 68cv X-line Nero Metallizzato

DaP

Messaggio da DaP »

newtranzollo ha scritto:
DaP ha scritto:Purtroppo per i tutor non ha un segnale apposito, nelle vecchie mappe li segnalava alla prima stazione utile come un velox per poi tenere il simbolo acceso per tutto il tratto.... :scratch:
magari lo segnasse così... il problema è che proprio non li vede.
oppure alcuni autovelox che sono presenti su entrambi i sensi di marcia li segnala solo in una direzione...
e per questo funzione Peugeot vuole 29€ anno?
Pensa che ne vuole ben più di 100 ogni 6 mesi per le mappe, in teoria.... :drunken:
Per fortuna esistono altri metodi...
Detto questo i velox sono sempre stati lacunosi, basta pensare al fatto che non ne eliminano mai uno vecchio...ma vengono sempre aggiunti.
Segnala ancora quelli vecchissimi della tangenziale di milano...

Le mappe solitamente non sono male, ma l'ultima versione (106.1) in effetti ha un po' di bachi e lentezza in più del solito....
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta

La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/

rododendro

Messaggio da rododendro »

Qualcuno che mi manda via pm gli autovelox aggiornati per SMEG+? :salute:
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.

rododendro

Ho un problema. Ho scaricato gli autovelox, ma quando li vado ad estrarre con WinRar ed inserisco la password, mi dà errore. Risoluzione al problema?
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.

rododendro

Come non detto. Trovato il problema.

marco2008hdi
Peugeottista curioso

Autovelox aggiornati per Smeg

Messaggio da marco2008hdi »

Ciao chi è così gentile da inviarmi in PM gli autovelox aggiornati x smog (nn plus)
Ringrazio anticipatamente
Marco
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Grigio Platinum; Navigatore; Cerchi in Lega 17 Heridan+Grip Control; Ruotino di scorta.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”