PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Difetto proiezione h7 abba
Moderatore: Moderatori
Difetto proiezione h7 abba
Scusate la domanda ma è normale che il fascio luminoso sx delle alogene h7 degli abbaglianti sia più alto che del dx come nella mia auto?

-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Difetto proiezione h7 abba
Gli abbaglianti della 208 vanno insieme agli anabbaglianti e non si possono regolare separatamente, pertanto se sono sregolati, lo sono gli ana. Ti consiglio di andare da un elettrauto a farteli regolare con l'apposito strumento e ti togli la paura. Ciao.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
So che di solito dovrebbe essere il contrario
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
Difatti ciò che si vede sono gli abba, gli ana sono stati regolati con lo strumento specifico
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Per gli anabbaglianti si è il contrario. Per gli abbaglianti potrebbe essere giusto illuminare più in profondità con il sinistro, tanto quando si incrocia un' altra vettura vanno tolti. Con una semplice ricerca in rete ho trovato altre case e modelli che fanno così, cioè anabbaglianti regolari e abbaglianti con il sinistro che spara più in alto. Sulla mia non ho mai provato a proiettare sul muro, ti farò saperescorpion83 ha scritto:So che di solito dovrebbe essere il contrario

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Quindi è una cosa normale?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Considerando che l'H7 è una lampadina a se, se è dentro bene nell'apposito alloggiamento ed il faro è ben fissato, probabilmente è stata montata così di fabbrica.208s ha scritto:Quindi è una cosa normale?
Un controllo con l'apposito strumento centrafari sarebbe utile poiché non è escluso che in fabbrica abbiano compiuto un montaggio impreciso.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Qualcun altro ha notato lo stesso problema?