PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore finestrini

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

dado10
Peugeottista appassionato

Rumore finestrini

Messaggio da dado10 »

Ragazzi aiutatemi a risolvere questo problema vi prego. A stereo spento, su strade dissestate sento i finestrini muoversi e fare rumore. È possibile stringere le guide o cosa? Impazzisco
208 3p 1.4 vti gpl Allure, Bianco Banchisa, Pack Stile, Pack Comfort, Pack Jbl, Helium Technical Grey 16"

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: Rumore finestrini

Messaggio da BiciMotard »

A far sparire il rumore dei finestrini la vedo dura.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Mantels

Messaggio da Mantels »

Se hai una 3 porte sappi che sei più soggetto a questo disagio per la dimensione enorme di sportello e finestrino...la mia ha lamentato lo scricchiolio dopo un paio di settimane dal ritiro...in settimana vado in officina per la sostituzione delle guide...la attive 3 porte di un mio amico dopo un anno non ha assolutamente alcun problema

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 3p

EX: Lancia Ypsilon Sport Momodesign 1.3 Mjet 105cv

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

dado10 ha scritto:Ragazzi aiutatemi a risolvere questo problema vi prego. A stereo spento, su strade dissestate sento i finestrini muoversi e fare rumore. È possibile stringere le guide o cosa? Impazzisco
Ciao dado 10
Prova ad "allentare" con il pulsante la pressione del vetro tutto, in modo da lasciarli appositamente meno compressi.
Senti se e cosa cambia
Fai questa prova:
Abbassali sino a circa metà su entrambe le portiere li prendi con le mani e li muovi nel verso dell'auto ossia avanti e indietro e vedi se hanno lo stesso "gioco" se fra i 2 ce n'è uno che ha più gioco vanno registrate le guide.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

dado10

Re:

Messaggio da dado10 »

Grazie a tutti! :)
Mantels ha scritto:Se hai una 3 porte sappi che sei più soggetto a questo disagio per la dimensione enorme di sportello e finestrino...la mia ha lamentato lo scricchiolio dopo un paio di settimane dal ritiro...in settimana vado in officina per la sostituzione delle guide...la attive 3 porte di un mio amico dopo un anno non ha assolutamente alcun problema

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Se puoi, fammi sapere se risolvi o se ti fanno storie in officina
208 3p 1.4 vti gpl Allure, Bianco Banchisa, Pack Stile, Pack Comfort, Pack Jbl, Helium Technical Grey 16"

Mantels

Messaggio da Mantels »

Certo mi è stato detto di portarla martedì 27...almeno faccio anche il mini tagliando dei 5000 km

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 3p

EX: Lancia Ypsilon Sport Momodesign 1.3 Mjet 105cv

dado10

Messaggio da dado10 »

Alla fine l'ho portata in officina anche io, se la sono tenuti mezza giornata e indovinate un po'... Problema non risolto. Come devo fare?

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

dado10 ha scritto:Alla fine l'ho portata in officina anche io, se la sono tenuti mezza giornata e indovinate un po'... Problema non risolto. Come devo fare?
Cosa gli hanno fatto ?
:scratch:
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

dado10

Messaggio da dado10 »

A detta loro hanno smontato i pannelli è regolato le guide.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

dado10 ha scritto:A detta loro hanno smontato i pannelli è regolato le guide.
Ciao e grazie per la risposta
;-)

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”