Ciao ti posso chiedere quanto l'hai pagata? Come colore modello è esattamente come la vorrei prenderei iosalentix ha scritto:oridnataaaaAAAAA !!!!![]()
![]()
![]()
Adesso la lunga attesa...e che attesa!!!

Grazie!
Moderatori: snorky, Moderatori
Ciao ti posso chiedere quanto l'hai pagata? Come colore modello è esattamente come la vorrei prenderei iosalentix ha scritto:oridnataaaaAAAAA !!!!![]()
![]()
![]()
Adesso la lunga attesa...e che attesa!!!
Io per ora così configurata il massimo che sono riuscito ad ottenere è un 26.000, tu di dove sei? che concessionari hai girato? io milano e provincia....salentix ha scritto:@Megalovo: guarda alla fine l'ho pagata 23400e però avevo dentro la mia 207 + una convenzione con la mia azienda, per cui non saprei dirti esattamente quanto sarebbe stato senza scontistiche varie (da listino era >31k mi pare).
Io ho fatto 6 preventivi prima di decidermi..per cui, il consiglio è quello di girare se si può..Ti dico già che per privati fanno poco sconto rispetto ad uno possessore di partita iva, perchè di 308 ne stanno vedendo tantissime..
buona ricerca
non mi sembra poi tanto male come, considerando che ti danno pure 1000e per rottamare.Megalovo ha scritto: Io per ora così configurata il massimo che sono riuscito ad ottenere è un 26.000, tu di dove sei? che concessionari hai girato? io milano e provincia....
Nuova 308 SW GTline BlueHdi 120 EAT6 s&s
Colore Rosso Ultimate 750.00
Interni Misto Tep/tessuto Oxford GT Line Mistral 0.00
Park Assist + retrocamera 450.00
Drive assist Pack 650.00
Drive Sport pack 350.00
Hi Fi DENON 490.00
Lettore cd mp3 100.00
Tetto ciel oscurato 500.00
Listino 27.820.01
Messa su strada 1082.00
Opzioni 3290.00
Kit allestimento Preconsegna + PFU DM11041182 102.82
Totale 32.294,83
Sconto 5577.20 (Per titolari di P.IVA)
Totale 26.000,00
Rottamazione di vecchia lancia Y valutata 1000 euro.
Abito in zona nord e lavoro a Sestosalentix ha scritto:Megalovo ha scritto: non mi sembra poi tanto male come, considerando che ti danno pure 1000e per rottamare.
Non so come partita iva se puoi spuntare un prezzo migliore...
Cmq abito in prov. di Monza. Praticamente girato tutto l'hinterland...da SestoSG a Bergamo![]()
Non so come sei più comodo da Milano (che zona?) però ho sentito alcuni utenti del Forum che hanno acquistato a Varese o Saronno..