PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chissà dov'è la mia vecchia 106
-
thor original
- Peugeottista veterano
Chissà dov'è la mia vecchia 106
salve ragazzi sono in attesa di ritirare la mia nuova 208.
con molta nostalgia sorrido ripensando alla mia vecchia peugeot 106 1100 sport del 2000 immatricolata il 26 luglio del 2000 avente targa BL 324 CG. Chissa' se è presente qua nel forum, se è sempre " viva"... se qualcuno l'ha vista qua nel forum o la conosce mi farebbe un immenso piacere rivederla in qualche foto. ciao a tutti e grazie! 
Ultima modifica di Squalo il 23/10/2015, 0:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.
La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;
-
thor original
- Peugeottista veterano
Re: peugeot 106
ah era di colore bianco banquise, con cerchi " spirit" da 14 " della mak anch'essi bianchi.
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.
-
federico76
- Peugeottista curioso
Re: Chissà dov'è la mia vecchia 106
Ciao! sono nuovo del forum. Sto pensando, dopo 18 anni di onorato servizio, di mandare in pensione la mia 106 Open, 954cc., immatricolata 1998 e 260.000 km all'attivo. Mi piacerebbe, però, ritrovare, anche nella mia futura auto, le doti che me l'hanno fatta apprezzare così tanto: maneggevolezza, sportività, quel suo essere allo stesso tempo un'auto da città e un'utilitaria. Avete dei consigli al proposito? quale nuova auto può essere considerata un'erede della mitica Peugeottina?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Chissà dov'è la mia vecchia 106
Ciao Federico e benvenutofederico76 ha scritto:Ciao! sono nuovo del forum. Sto pensando, dopo 18 anni di onorato servizio, di mandare in pensione la mia 106 Open, 954cc., immatricolata 1998 e 260.000 km all'attivo. Mi piacerebbe, però, ritrovare, anche nella mia futura auto, le doti che me l'hanno fatta apprezzare così tanto: maneggevolezza, sportività, quel suo essere allo stesso tempo un'auto da città e un'utilitaria. Avete dei consigli al proposito? quale nuova auto può essere considerata un'erede della mitica Peugeottina?
Dato che la tua 106 ti ha dato molte soddisfazioni perché non tenerla come auto da passeggio magari Nell'attesa di poterla passare come storica ?
Dopo 18 anni stai tranquillo che tutti i pezzi difettati si sarebbero già rotti pertanto le eventuali brutte sorprese saranno circoscritte all'usura come potrebbe esserlo per la frizione.
Se ben tagliandata la tua 106 nonostante i 260.000 km ti regalerà ancora molte soddisfazioni.
Per il discorso economico avendo già 18 anni potresti chiedere a qualche compagnia assicurativa che ti faccia un prezzo adeguato al limitato uso che ne andrai a fare al pari di come faccio io per alcune mie auto, dove potrai dimostrare di avere come prima auto la 208 e quella come auto di svago.
Non solo ma all'occorrenza potrebbe svolgere anche funzione di "muletto" come si usa dire in gergo F1
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63