PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chissà dov'è la mia vecchia 106

thor original
Peugeottista veterano

Chissà dov'è la mia vecchia 106

Messaggio da thor original »

salve ragazzi sono in attesa di ritirare la mia nuova 208. :) con molta nostalgia sorrido ripensando alla mia vecchia peugeot 106 1100 sport del 2000 immatricolata il 26 luglio del 2000 avente targa BL 324 CG. Chissa' se è presente qua nel forum, se è sempre " viva"... se qualcuno l'ha vista qua nel forum o la conosce mi farebbe un immenso piacere rivederla in qualche foto. ciao a tutti e grazie! :)
Ultima modifica di Squalo il 23/10/2015, 0:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.

La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;

thor original
Peugeottista veterano

Re: peugeot 106

Messaggio da thor original »

ah era di colore bianco banquise, con cerchi " spirit" da 14 " della mak anch'essi bianchi.
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.

La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;

federico76
Peugeottista curioso

Re: Chissà dov'è la mia vecchia 106

Messaggio da federico76 »

Ciao! sono nuovo del forum. Sto pensando, dopo 18 anni di onorato servizio, di mandare in pensione la mia 106 Open, 954cc., immatricolata 1998 e 260.000 km all'attivo. Mi piacerebbe, però, ritrovare, anche nella mia futura auto, le doti che me l'hanno fatta apprezzare così tanto: maneggevolezza, sportività, quel suo essere allo stesso tempo un'auto da città e un'utilitaria. Avete dei consigli al proposito? quale nuova auto può essere considerata un'erede della mitica Peugeottina?

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Chissà dov'è la mia vecchia 106

Messaggio da Gian »

federico76 ha scritto:Ciao! sono nuovo del forum. Sto pensando, dopo 18 anni di onorato servizio, di mandare in pensione la mia 106 Open, 954cc., immatricolata 1998 e 260.000 km all'attivo. Mi piacerebbe, però, ritrovare, anche nella mia futura auto, le doti che me l'hanno fatta apprezzare così tanto: maneggevolezza, sportività, quel suo essere allo stesso tempo un'auto da città e un'utilitaria. Avete dei consigli al proposito? quale nuova auto può essere considerata un'erede della mitica Peugeottina?
Ciao Federico e benvenuto
Dato che la tua 106 ti ha dato molte soddisfazioni perché non tenerla come auto da passeggio magari Nell'attesa di poterla passare come storica ?
Dopo 18 anni stai tranquillo che tutti i pezzi difettati si sarebbero già rotti pertanto le eventuali brutte sorprese saranno circoscritte all'usura come potrebbe esserlo per la frizione.
Se ben tagliandata la tua 106 nonostante i 260.000 km ti regalerà ancora molte soddisfazioni.
Per il discorso economico avendo già 18 anni potresti chiedere a qualche compagnia assicurativa che ti faccia un prezzo adeguato al limitato uso che ne andrai a fare al pari di come faccio io per alcune mie auto, dove potrai dimostrare di avere come prima auto la 208 e quella come auto di svago.
Non solo ma all'occorrenza potrebbe svolgere anche funzione di "muletto" come si usa dire in gergo F1
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “106”