PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 hdi 1.4 anomalia azzeramento orologio
buongiorno a tutto lo staff, vorrei un consiglio ho una peugeot 207 che mi si è azzerato giorno mese anno più l' orologio in più mi porta l' anomalia luce posteriore destra , cosa posso fare?

- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Cambia la lampadina e reimposta dal cdb data e ora...
Inviato da iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Inviato da iPhone 5S utilizzando Tapatalk
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: 207 hdi 1.4 anomalia azzeramento orologio
Ciao Nino,nino03 ha scritto:buongiorno a tutto lo staff, vorrei un consiglio ho una peugeot 207 che mi si è azzerato giorno mese anno più l' orologio in più mi porta l' anomalia luce posteriore destra , cosa posso fare?![]()
![]()
Fai fare anche un controllo allo stato della batteria dell'auto
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: 207 hdi 1.4 anomalia azzeramento orologio
ciao la lampadina è nuova e accendeFred Johnson ha scritto:Cambia la lampadina e reimposta dal cdb data e ora...
ciao la batteria è stata cambiata il mese scorsoGian ha scritto: Ciao Nino,
Fai fare anche un controllo allo stato della batteria dell'auto