Ciao a tutti ragazzi!! Finalmente sono riuscito a fare tutto quello che mi ero messo in testa di fare alla mia leona: Fanali posteriori lexus style, Spoiler posteriore alto, frecce laterali chrome lexus, palpebre anteriori carzone, filtro a pannello della BMC e rimappatura della centralina. Ora, grazie alle ultime due modifiche, la mia macchinina ha raggiunto la potenza di 132.6 CV. L'ho provata giusto giusto ieri, ma non mi è sembrato tutto sto gran che..ovvero: tempo fa ho provato una golf IV 1.9 TDI 130 CV che come accelerazione mi ha lasciato davvero di stucco (rispetto alla mia modestissima 110); ora speravo di raggiungere questa accelerazione e addirittura di superarla, ma invece mi sono accorto che ovviamente spinge più di prima (anche se devo schiacciare fino in fondo il pedale nella 2° e 3° per sentirlo davvero benissimo

), ma non tanto quanto la Golf

. Uff. Cmq sono rimasto soddisfatto da una prima prova. L'accelerazione è davvero migliorata. Purtroppo il motore Peugeot (

8 valvole ancora il mio) non eguaglia il WV, almeno così credo.
Indi per cui vorrei chiedere un consiglio: ora per un po' mi calmo, ma in futuro (per esempio dopo st'estate o forse prima

) ero intenzionato a fare ulteriori cambiamenti per potenziare ulteriormente la mia leonessa senza incombere in problemi assurdi come rottura volano ecc..
Dite che un kit a frizione maggiorata potrebbe essere un buon passo?
Cioè, vorrei aumentare l'accelerazione, ma non so come, quindi accetto consigli da tutti, esperti e non.
Grazie mille a tutti e aspetto risposte al più presto!!!!