PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Link MyPeugeot
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: App Link MyPeugeot
Si il tuo problema in effetti non capisco da cosa possa dipendere... io parlavo del comportamento dell'app nel mio caso.
Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app senza ripristinare i dati qualora tu avessi fatto un backup?
Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app senza ripristinare i dati qualora tu avessi fatto un backup?
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
-
- Peugeottista D.O.C.
Adesso anke a me inizia a non collwgarsi e tramettere dati!!!
Hanno aggiornato my peugeot e questa ancora no!!
Inviato dal mio LG-D855
Inviato dal mio LG-D855
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
-
- Peugeottista D.O.C.
Bhooooo anke io lg g3 e da poco fa i capricci
Inviato dal mio LG-D855
Inviato dal mio LG-D855
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
App Link MyPeugeot
Nel mio caso invece dopo l'aggiornamento di my Peugeot l'applicazione non aggiorna più il kmtraggio in automatico e contiene alcune imprecisioni .angelo1982 ha scritto:Adesso anke a me inizia a non collwgarsi e tramettere dati!!!
Inviato dal mio LG-D855
Mylink invece funziona alla perfezione .
Inviato dal mio Sinclair ZX81
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
Se non hai esportato i dati è facile che abbia perso i dati precedenti. Io ho dimenticato di farlo dopo avere reinstallato l'app e ho perso tutto (due mesi di rilevazione). Personalmente penso che non sia un granché come app. A parte i consumi (che se non hai sempre il bt attivo sono falsati), ti dice quando devi fare il tagliando. Oltre quello non serve ad una mazza.Panzone ha scritto:Dopo uno spostamento in garage è impazzito il my peugeot. prima è apparso un fantomatico tragitto di 6.000 (seimila) km senza consumare carburante. L'ho cancellato pensando fosse un errore (ed in effetti lo ora) soltanto che ora si sono cancellate tutte le percorrenze, tutti i km e anche la localizzazione. Che è successo???
Sent from my Landlord-powered HTC OneM8
Peugeot 308 1.6 Blue HDI 120CV Allure (A.K.A. Elsa) - bianco banchisa, DAP, lunotto e vetri post oscurati, cerchi Saphir da 18", retrocamera, lettore CD
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
Eleanor Roosevelt
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
Eleanor Roosevelt
Ciao a tutti,
Sono francese e ho creato un schedario Excel per il trattamento dei dati di Link My Peugeot per les nostre nuove 308.
Cerco dell'aiuto per la traduzione di questo schedario in italiano. se uno di voi è interessato, grazie per contattarmi in messaggio privato.
PS : scusatemi per il mio italiano, ciò fa molto tempo che non l'ho praticato.
Sono francese e ho creato un schedario Excel per il trattamento dei dati di Link My Peugeot per les nostre nuove 308.
Cerco dell'aiuto per la traduzione di questo schedario in italiano. se uno di voi è interessato, grazie per contattarmi in messaggio privato.
308 II Féline Rich Oak 1.6l e-HDI 115ch BVM6 Allarme volumetrico, Park assist + retrocamera, (SMEG+ 5.2.CR1 8/1/2015)
sull'iphone funziona sempre, ma come già detto da trinity1 questa app non serve ad una beata m...
308 sw Allure - 2.0 HDI 150 CV EAT6 - Nero perla - Tetto Ciel - Vetri posteriori oscurati
Cerchi 17" Rubis - Driver Assistance Pack - Park Assist con retrocamera
~~~~~~~~~~ The Black Pearl ~~~~~~~~~~
Cia tutti,thomcat ha scritto:Ciao a tutti,
Nessuno per auitarmi ?

308 II Féline Rich Oak 1.6l e-HDI 115ch BVM6 Allarme volumetrico, Park assist + retrocamera, (SMEG+ 5.2.CR1 8/1/2015)
Non ho capito che aiuto ti serve? forse non riesci a tradurre in italiano?
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ciao peppe69,
Non voglio fare la traduzione da solo con il web perche ho paura che la traduzione non sarà corretta per voi.
Il mio excel file è tradotto già in tedesco, in spagnolo ed in olandes e è utilizzato in questi paesi.
Auguro tradurrlo in italiano per fare viaggiare egli un poco più
Dunque ho pensato che questo forum era il migliore luogo per chiedere dell'aiuto !!
trinity1 mi ha proposto già il suo aiuto, vedremo insieme si e posibile di fare qualche cosa di bueno !!!
Saluti di Lione
Non voglio fare la traduzione da solo con il web perche ho paura che la traduzione non sarà corretta per voi.
Il mio excel file è tradotto già in tedesco, in spagnolo ed in olandes e è utilizzato in questi paesi.
Auguro tradurrlo in italiano per fare viaggiare egli un poco più

Dunque ho pensato che questo forum era il migliore luogo per chiedere dell'aiuto !!
trinity1 mi ha proposto già il suo aiuto, vedremo insieme si e posibile di fare qualche cosa di bueno !!!
Saluti di Lione
A quanto pare ho risolto l'arcano.
Dalle impostazioni del telefono ho aggiunto l'applicazione tra quelle protette, ovvero non si chiudono col blocco del telefono, e quando attivo il Bluetooth Automaticamente la macchina trasferisce in tempo reale i dati aggiornando l'applicazione
Dalle impostazioni del telefono ho aggiunto l'applicazione tra quelle protette, ovvero non si chiudono col blocco del telefono, e quando attivo il Bluetooth Automaticamente la macchina trasferisce in tempo reale i dati aggiornando l'applicazione
Smartphone Huawei, vero ?Horuseye ha scritto:A quanto pare ho risolto l'arcano.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
- Emiliano-S
- Peugeottista curioso
Da agosto che ho preso la mia Nuova 208 solo ieri sono riuscito ad accoppiare l'APP con lo Smeg.
Dopo vari tentativi si è collegato e ora i dati li ho tutti sul mio smartphone (samsun S3 Neo).
Saluti
Dopo vari tentativi si è collegato e ora i dati li ho tutti sul mio smartphone (samsun S3 Neo).
Saluti
-->> La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione <<--
Adesso:
Peugeot Nuova 208 BlueHdi 102 cv Allure NaviPack
Prima:
Peugeot 208 BlueHdi 75 cv Allure
Anni 92-98:
Peugeot 205 XR
Adesso:
Peugeot Nuova 208 BlueHdi 102 cv Allure NaviPack
Prima:
Peugeot 208 BlueHdi 75 cv Allure
Anni 92-98:
Peugeot 205 XR
Si Mate 7
double68 ha scritto:Smartphone Huawei, vero ?Horuseye ha scritto:A quanto pare ho risolto l'arcano.