PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quelli che... aspettano la nuova 308
Moderatori: snorky, Moderatori
Arrivata anche la targa in neanche 24 h anche la mia FB....FJ venerdì si ritira
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Sw Allure BlueHDI 120
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
- Gedax
- Peugeottista appassionato
Re: quelli che... aspettano la nuova 308
io immatricolata oggi ma ho FA...ZF
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno
REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876
REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876
-
- Peugeottista D.O.C.
Ciao a tutti, io ho acquistato ieri (27/10/2015) una nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv allestimento allure con drive assistance pack, vetri e lunotto post. oscurati, lettore cd, cerchi da 17" e ruotino, colore grigio alluminio.
Venerdi la immatricolano e vi farò sapere la targa, consegna prevista per mercoledì prossimo
(ovviamente era un pronta consegna ed era proprio come la volevo!)
Venerdi la immatricolano e vi farò sapere la targa, consegna prevista per mercoledì prossimo

[ PICCOLO OT ]
Io non ho capito questa cosa delle targhe. Pensavo che all'atto della richiesta di immatricolazione, in concessionaria, ricevessero di conseguenza una targa. Invece alcuni ad oggi immatricolano FA e altri FB...che fanno, richiedono un tot di targhe a stock ogni mese?
Io non ho capito questa cosa delle targhe. Pensavo che all'atto della richiesta di immatricolazione, in concessionaria, ricevessero di conseguenza una targa. Invece alcuni ad oggi immatricolano FA e altri FB...che fanno, richiedono un tot di targhe a stock ogni mese?
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 HDI 120Cv EAT6
Bianco Banchisa, DAP, Cerchi Saphir 18", Retrocamera, Vetri Oscurati
Ordinata il 30/07/2015 - Consegnata: 02/11/15
Bianco Banchisa, DAP, Cerchi Saphir 18", Retrocamera, Vetri Oscurati
Ordinata il 30/07/2015 - Consegnata: 02/11/15
Pensa che la mia immatricolqta ad agosto è targata DX 

PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
-
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Si è come dici tu, ma se non ricordo male addirittura lo stock ce lo hanno direttamente le concessionarie e quindi la targa varia in base alle vendite, quindi anche tra una concessionaria ed un altra nella stessa città o regione!Dodo6 ha scritto:Ogni regione, ha uno stock di targhe assegnate. Pertanto, quella che immaticola più auto va avanti più velocemente. Dovrebbe essere così.

Buongiorno oggi bellissima giornata finalmente si ritira meno 4 ore

Bianco Madreperla
Bianco Madreperla
-
- Peugeottista D.O.C.
Grande!!beato te...io devo aspettare fino a mercoledìSabbis73 ha scritto:Buongiorno oggi bellissima giornata finalmente si ritira meno 4 ore

Ritirata uno spettacolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bianco Madreperla
Bianco Madreperla
- salentix
- Peugeottista fast&furious

308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
Salve a tutti anche io ieri sono stato in conce per sbrigare gli ultimi dettagli per il finanziamento.... e mi ha detto che la macchina arriverà la prox settimana
trovata pronta consegna.. da un'altra conce proprio come la volevo io che 

308 SW allure 1.6 120 bianco banchisa, tetto ciel, DAP, keyless, retro camera, lettore CD, cerchi 18 con pneumatici michelin pilot sport 3.
Ciao a tutti oggi finalmente è arrivata la targa ed è FB finalmente lunedì la ritiro e x la gioia ho preso martedì di permesso così posso gustarla con tutta la calma del mondo 

in attesa di peugeot 308 active, bianca, cerchi da 17, navigatore, fendinebbia, vetri oscurati