PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
regolazione del getto degli spruzzini tergi cristallo
- enriko1990
- Peugeottista appassionato
Re: regolazione del getto degli spruzzini tergi cristallo
Stesso problema di Andrea 207, da fermo lavo 5 macchine dietro di me oltre che fare l autolavaggio a me stesso, mentre in marcia sui 50 all'ora non mi da grossi problemi....BAH!!!

Currently:
Peugeot 207 X-Line ECO GPL 1.4 8V 54 kW GPL 5pt
Toyota Aygo Now Connect 1.0 VVT-i 50 kW 5pt
Ex:
Peugeot 307 XS 1.6 16V 80 kW 5pt
Peugeot 205 GE 3pt
Nessuno sa come si regoalno gli spruzzini del tipo nuovo (senza i 2 buchini)?
In pratica sono gli spruzzini che creano un ventaglio d'acqua.
Grazie
Grazie
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Forse in quel caso devi muovere tutta la struttura che tiene lo spruzzinoblumoon ha scritto:Nessuno sa come si regoalno gli spruzzini del tipo nuovo (senza i 2 buchini)?
Grazie
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Non si possono regolare, sono a getto fisso.
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
- Lucianopan
- Peugeottista novello
Si, ma come si smonatano? io non riesco a trovare come si smontano gli ugelli per pulirli, la pressione è diminuita notevolmente e gli spruzzi non arrivano ... al parabrezza sigh!

regolazione del getto degli spruzzini tergi cristallo
Alla fine qualcuno e riuscito a risolvere? Lo so che si parla di 207 in questo topic ma non ho trovato uno specifico per la 208, praticamente ho un ugello che non riesco a regolare(mi manda l'acqua sul tetto),ovviamente e di quelli senza forellino ma a ventaglio,se qualche possessore di 208 ha già avuto questa esperienza mi faccia sapere grazie