Abbiamo raggiunto un bel traguardo !
Io che sono salita sulla nave per l'avventura di nome Passione Peugeot posso dire di essere emozionata , una cifra del genere fa pensare a chi ha fondato questo club nonché forum, a chi ci ha creduto, a chi se ne è andato, a chi continua a credere che questa è una bella realtà. Una realtà che porta. oltre alle cose apparentemente stupide, anche al confronto costruttivo. Ho visto passare e trattenersi qui persone diverse, anche affascinanti intellettivamente, persone da cui imparare , ho visto persone che dietro uno schermo hanno sfogato anche la rabbia verso un marchio, altre lo hanno apprezzato e continuano ad apprezzarlo. E' bello vedere tutto ciò...bello vedere che abbiamo costruito qualcosa di tangibile anche negli incontri nei raduni e non solo nel forum. Senza forum e senza quei messaggi non ci sarebbe neanche il lato LIVE di Passione Peugeot

....sappiate che ad ogni raduno e incontro ...guardo lo specchietto retrovisore e mi dico "belli belli belli belli" ..perché la Passione è nell'animo di chi la porta, la Passione, in questa realtà ha P maiuscola e va oltre un marchio perché siamo persone vere Quindi grazie grazie a tutti e grazie per permetterci di essere presenti, i nostri sforzi sono sempre ricambiati
"... È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante! " Charlie Chaplin