PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

508 rxh sferragliante in coda

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
jeep
Peugeottista curioso

508 rxh sferragliante in coda

Messaggio da jeep »

con il titolo "esagerato" volevo attirare l'attenzione su un problema alla mia rxh recentemente acquistata con all'attivo circa 50000 km.
si tratta di questo: quando mi trovo in coda, dopo alcune operazioni di "stop and go" capita che, in occasione di fermata, si sentano dei rumori e vibrazioni che, non so spiegarmi meglio, assomigliano a quelli di un auto con cambio manuale che venga fermata con il freno senza tenere premuta la frizione. a volte il rumore assume anche una tonalità metallica come di ingranaggi che...non ingranano o lo fanno di colpo.
sono stato all'assistenza in officina Peugeot e, dopo alcuni tentativi, il responsabile dell'officina ha riscontrato il problema e me l'ha fatta portare in officina dove è rimasta un giorno e mezzo.
al ritiro dell'auto mi veniva comunicato che non era stato rilevato nessun guasto.
addirittura, visto che "nessun guasto" non è coperto da garanzia, volevano farmi pagare l'intervento. al che io ho rilevato che l'intervento era un "non intervento" e che, come primo accesso alla officina Peugeot con l'auto coperta da garanzia, mi dava la sensazione di un rapporto che non iniziava sotto i migliori auspici...
quindi, alla fine, pur a malincuore, mi hanno lasciato andare via gratis.
però il problema io l'ho ancora
a qualcuno dice qualcosa?

Ivano76
Peugeottista curioso

Re: 508 rxh sferragliante in coda

Messaggio da Ivano76 »

Ciao jeep,
anche io ho una RXH con quei km ma non mi è mai capitato...mi spiace!
...in compenso a me, se non uso la macchina per un paio di giorni, quando vado ad accenderla non si accendere...specchietti che non si aprono...e non parte il sistema ibrido.... :cry:

Ciao

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”