PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

rododendro
Peugeottista appassionato

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da rododendro »

uomoacceso ha scritto:
rododendro ha scritto:
cinese_82 ha scritto:della mia ordinata il 27 luglio nemmeno l ombra nemmeno il telaio.
é normale??
E' secondo voi appena esce il telaio entro quanto tempo la consegna??
GRAZIE IN ANTICIPO!
L'ho ordinata un mese esatto prima di te e non ho ancora il codice del telaio, vedi tu...
Domani passo in concessionaria a sentire.
Sei passato rododendro? News? :mrgreen:
Il venditore mi ha detto che dovrebbe arrivare la prossima settimana, ma è stato molto vago. Ancora nessuna traccia del VIN.
Sinceramente la vedo in modo abbastanza pessimistico e non credo arriverà la prossima settimana.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.

uomoacceso
Peugeottista veterano

Messaggio da uomoacceso »

rododendro ha scritto:
uomoacceso ha scritto:
rododendro ha scritto:
cinese_82 ha scritto:della mia ordinata il 27 luglio nemmeno l ombra nemmeno il telaio.
é normale??
E' secondo voi appena esce il telaio entro quanto tempo la consegna??
GRAZIE IN ANTICIPO!
L'ho ordinata un mese esatto prima di te e non ho ancora il codice del telaio, vedi tu...
Domani passo in concessionaria a sentire.
Sei passato rododendro? News? :mrgreen:
Il venditore mi ha detto che dovrebbe arrivare la prossima settimana, ma è stato molto vago. Ancora nessuna traccia del VIN.
Sinceramente la vedo in modo abbastanza pessimistico e non credo arriverà la prossima settimana.
Anche il mio venditore una quindicina di giorni fa ha detto molto vagamente "vedrai che in un paio di settimane arriva"..
Chiaramente ancora nessuna traccia del VIN e nessuna chiamata, vedremo bene..... :scratch:
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015

cinese_82
Peugeottista curioso

Messaggio da cinese_82 »

Il mio finanziamento approvato il 25 luglio consegna 60 90 giorni (quindi massimo 31 ottobre)
ieri una telefonata del conce:sign tranquillo la macchina è in consegna per la 48esima settimana,
vale a dire tra il 23 e il 31 novembre.............TRANQUILLO??
Gia nn avevo piu' tanto entusiasmo,anche per via delle tante modifiche apportate ai modelli.
rispetto a quando ho scelto la 2008 e cambiata e nn poco .
Sto pensando seriamente di disdire tutto decido in questi giorni
Vi aggiorno
DAL 19 NOVEMBRE 2015:peugeot 2008 1.6 bluehdi S&S 100 cavalli allure, bianco banchisa,cerchi da 17" heridan nero brillante+grip controll,internI tep oxford nero mistral,navigatore+lettore,ruotino di scorta, kit Xenon.
INCANTEVOLE!
cinese_82

rododendro

cinese_82 ha scritto:Il mio finanziamento approvato il 25 luglio consegna 60 90 giorni (quindi massimo 31 ottobre)
ieri una telefonata del conce:sign tranquillo la macchina è in consegna per la 48esima settimana,
vale a dire tra il 23 e il 31 novembre.............TRANQUILLO??
Gia nn avevo piu' tanto entusiasmo,anche per via delle tante modifiche apportate ai modelli.
rispetto a quando ho scelto la 2008 e cambiata e nn poco .
Sto pensando seriamente di disdire tutto decido in questi giorni
Vi aggiorno
Perderesti la caparra versata.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.

cinese_82
Peugeottista curioso

Messaggio da cinese_82 »

Allora aspetto,ma allo stesso tempo lo tartasso di telefonate tutti i giorni fin che nn mi arriva la macchina!
Qualcosa bisogna pur fare :D :D :D :D :D :D :D
DAL 19 NOVEMBRE 2015:peugeot 2008 1.6 bluehdi S&S 100 cavalli allure, bianco banchisa,cerchi da 17" heridan nero brillante+grip controll,internI tep oxford nero mistral,navigatore+lettore,ruotino di scorta, kit Xenon.
INCANTEVOLE!
cinese_82

RALLYT16
Peugeottista curioso

Messaggio da RALLYT16 »

Torno a scrivere dopo aver chiesto informazioni sull'arrivo della mia 2008 turbodiesel 100hp con consegna da contratto 30 ottobre. Venerdì ho telefonato in concessionaria e mi hanno detto che il numero di telaio era arrivato ma non avevano ancora la macchina, premesso che con loro mi sono sempre trovato benissimo dalla prima 106 di seconda mano alla 307 hdi e al bepper tepee che ho adesso riuscirà ad arrivare entro fine settimana?

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

A me, a così stretto giro, sapevano già dirmi dov'era la macchina e quando sarebbe arrivata presso la loro sede.
Se hanno già il telaio ma ancora non sanno dov'è l'auto, dovresti averla per il 10 di novembre circa.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

Alverman
Peugeottista curioso

Messaggio da Alverman »

Ciao a tutti,
questa mattina sono stato dal concessionario per avare notizie della mia 2008 ordinata il 3 settembre scorso, ebbene da computer risulta in lavorazione e arrivo in concessionaria previsto per la seconda settimana di novembre, quindi con due settimane di anticipo rispetto alla stima iniziale di tre mesi... speriamo!! :D :D :D
Peugeot 2008 Allure 1.2 turbo benzina 110 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Park assist, Hill Assist, Touchscreen con Navigatore, Vetri posteriori oscurati, Ruotino di Scorta
Ordinata il 03/09/2015, arrivata il 06/11/2015 e ritirata il 11/11/2015
Peugeot 108 VTi 68 Allure 5P, nero caldera, tema Kilt, decoro interno Porcellaine, retrocamera+sensori parcheggio.
Ordinata il 23/02/2016, arrivata il 25/05/2016 e ritirata il 01/06/2016

uomoacceso
Peugeottista veterano

Sono passato oggi dal concessionario e finalmente a computer vedono il numero di telaio!! \:D/
Con il particolare che è senza asterisco, che per loro significa che l'auto ha effettivamente lasciato la fabbrica ed è in viaggio.
Quindi se tutto va bene in settimana o la prossima dovrebbe arrivare in concessionario.
Come ha già scritto RossCont anch'io non vedo ancora il VIN nel profilo MyPeugeot quindi non fate affidamento a quello, i primi ad avere notizie sull'ordine sono le concessionarie.
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015

RALLYT16
Peugeottista curioso

Messaggio da RALLYT16 »

Eureka, mi hanno telefonato domani vado a firmare. E regolarizzare l'acquisto e al più tardi sabato mattina ritiro l'auto. Ero pessimista leggendo il forum ma in Peugeot hanno rispettato i tempi di consegna. :applause:

rododendro

Arrivata oggi. Mi spiace solo che alcuni episodi mi abbiano rovinato in qualche modo la festa. In primis il fatto di non essere nemmeno potuto salire sulla macchina per controllare che ci fosse tutto quello da me richiesto per essere liquidato con un veloce "come puoi vedere c'è tutto quello che hai richiesto" per poi essere quasi invitato ad uscire dall'officina in tempi celeri. In secundis il tizio con cui ho parlato mi ha prima detto di non sapere niente del restylinv, poi ha ritrattato dicendo che tutti i tagli effettuati sono a causa della sicurezza effettuati secondo un criterio che ignoro e che non si tratta assolutamente di un taglio costi. Gli ho chiesto perché la sicurezza elettrica per bambini è stata lasciata sul 120cv e tolta dal 100cv e mi è stato risposto che è per sicurezza, e che sul 120cv è stato lasciato perché si tratta di modelli vecchi, o qualcosa del genere. Stessa cosa per lo s&s, che non sono riuscito a capire se sulla mia è presente o no pur avendoglielo chiesto esplicitamente due volte. Sulla presunta mancanza dell'hill assist non mi ha neanche risposto. Ciliegina sulla torta, io che chiedevo perché fosse stato tolto questo e quello e 'sto tipo che ridendo mi dice "figurati se è un taglio costi... quanto pensi possa costare un pezzetto di cromatura? Poi la macchina è bella lo stesso". Una parola: SCHIFO.
Chiedo scusa per eventuali ripetizioni, errori grammaticali o di punteggiatura ma sono dal telefono e non ho voglia di rileggere.

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

rododendro ha scritto:Arrivata oggi.....
Complimenti a quella concessionaria per l'attenzione che dimostra verso il cliente!!!! :thumbdown:

Tra non molto ti arriverà via mail il questionario dalla Casa per valutare l'operato della concessionaria; vendicati!!!!! :-w)
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

uomoacceso
Peugeottista veterano

rododendro ha scritto:Arrivata oggi....
Che comportamento ignobile :mad:
Non hai fatto caso se nella pulsantiera a sinistra del volante c'era il bottone "ECO OFF"?
Se c'era lo S&S è presente..

Posso chiedervi da dove siete rododendro e RALLYT16 ?
Ormai dovrebbe arrivare anche la mia auto a giorni e magari era sulla stessa bisarca :mrgreen:

RALLYT16
Peugeottista curioso

Messaggio da RALLYT16 »

Basso Piemonte

uomoacceso
Peugeottista veterano

Grazie io sono dalla provincia di Verona, magari sta venendo verso nord-est :lol:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”