Una buona parte ce li ho messi io in questi pochi mesi che ho frequentato il forumledmania ha scritto:del milione...1661 sono miei![]()
gran bel traguardo![]()
complimenti allo staff ma sopratutto agli utenti che in tutti questi anni, hanno contribuito alla crescita della community
.....se è per questo io sono ancora in rodaggioturtuv ha scritto:Una buona parte ce li ho messi io in questi pochi mesi che ho frequentato il forumledmania ha scritto:del milione...1661 sono miei![]()
gran bel traguardo![]()
complimenti allo staff ma sopratutto agli utenti che in tutti questi anni, hanno contribuito alla crescita della community![]()
Complimenti per il traguardo![]()
e qui un bello SGRAAAATTTTT ci vuolebobkent ha scritto:Allora non devo credere a Vittorio??? Ti ha solo preso un pochettino in giro????![]()
Conoscendoti, mi sembrava strano, però....![]()
Anche se, visto l'evento che non accradrà mai più, una mezza giornata di ferie l'avrebbe meritata.
Squalo ha scritto:Mandava un messaggio sulla chat WA dello Staff ogni minuto... in pratica ha fatto il countdown in diretta... se è andato a lavorare allora è perché è il principale e non ce l'ha mai detto
uno e uno due la finiamo?bobkent ha scritto:Ma infatti lo vedevo collegato in quei minuti, pronto a scrivere.....![]()
Di solito al pomeriggio si collega tra le 13.30 e le 14/14.05 e mi faceva strano vederlo collegato in un orario diverso.
jupeugeot ha scritto:Squalo ha scritto:Mandava un messaggio sulla chat WA dello Staff ogni minuto... in pratica ha fatto il countdown in diretta... se è andato a lavorare allora è perché è il principale e non ce l'ha mai dettouno e uno due la finiamo?bobkent ha scritto:Ma infatti lo vedevo collegato in quei minuti, pronto a scrivere.....![]()
Di solito al pomeriggio si collega tra le 13.30 e le 14/14.05 e mi faceva strano vederlo collegato in un orario diverso.
Ma infatti, non ho mica detto che non si raggiungeranno i 2/5/10 milioni di messaggi.jupeugeot ha scritto:e qui un bello SGRAAAATTTTT ci vuolebobkent ha scritto:Allora non devo credere a Vittorio??? Ti ha solo preso un pochettino in giro????![]()
Anche se, visto l'evento che non accradrà mai più, una mezza giornata di ferie l'avrebbe meritata.![]()
scherzi? puntiamo ai 2 milioni a costo di attaccare Vittorio all'ossigeno ma da qui non ci schiodiamo!![]()
![]()
c'è una frusta pronta marchiata Passione Peugeot per quello...sa già cosa l'aspettabobkent ha scritto:Ma infatti, non ho mica detto che non si raggiungeranno i 2/5/10 milioni di messaggi.jupeugeot ha scritto:e qui un bello SGRAAAATTTTT ci vuolebobkent ha scritto:Allora non devo credere a Vittorio??? Ti ha solo preso un pochettino in giro????![]()
Anche se, visto l'evento che non accradrà mai più, una mezza giornata di ferie l'avrebbe meritata.![]()
scherzi? puntiamo ai 2 milioni a costo di attaccare Vittorio all'ossigeno ma da qui non ci schiodiamo!![]()
![]()
Ma la quota "un milione" non verrà mai più raggiunta, ma solo inesorabilmente superata.![]()
Non fatemi innamorare troppo Vittorio alle Opel e arriverà anche lui a mille mila messaggi, tranquillo.
Opel a parte ho ormai consolidato la mia posizione di terzo assolutobobkent ha scritto:Non fatemi innamorare troppo Vittorio alle Opel e arriverà anche lui a mille mila messaggi, tranquillo.