Finalmente è arrivata!
Finalmente per modo di dire.... da contratto entro 90 giorni, pronosticati 60 da parte del concessionario, arrivata dopo 50. BRAVI!
che dirvi?.... volevo condividerla per voi perché da quanto letto avidamente sul blog (tutte le informazioni che ne ho tratto sono state fra gli elementi che mi hanno spinto a passare alla 308 SW) ho concluso che le mie scelte estetiche sono state piuttosto "originali".
Comunque, come da titolo, colore grigio mokka & interni in pelle chiara. Effetto molto elgante a mio avviso, domani scatto qualche foto e la condivido!
Ho preso l'allestimenti allure con il key less sistem, vetri socurati, retrocamera e appunto gli interni in pelle.
A riguardo volevo dirvi che, con gli interni in pelle, mi sono stati montati i sedili riscaldabili che, a differenza di quanto riportato sul configuratore Peugeot, non sono (o non erano??) legati al pacchetto sedili elettici (che non ho).
Avendo ordinato entro fine agosto sono presenti anche i ganci di fissaggio nel bagagliaio (nel nuovo configuratore sono optional a 50 euro).
E nella versione allure che mi hanno consegnato ci sono i led sotto gli specchietti retrovisori.
Vi do queste informazioni perché in molti post avevo letto dubbi e pareri contrastanti su questi argomenti.
Entro un paio di giorni seguo con le foto, e domani faccio il primo test auto che non siano i 6 km casa/lavoro.
A presto!