PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pistoni portellone bagagliaio
Moderatori: snorky, Moderatori
pistoni portellone bagagliaio
ciao!
ho il portellone del bagagliaio "lento"... il fastidio non è molto disturbante, ma ieri sera al buio ho piantato la testa sul portellone che era rimasto a metà apertura... c'è qualche manutenzione possibile per quei pistoncini che sembrano essersi rallentati?
ho il portellone del bagagliaio "lento"... il fastidio non è molto disturbante, ma ieri sera al buio ho piantato la testa sul portellone che era rimasto a metà apertura... c'è qualche manutenzione possibile per quei pistoncini che sembrano essersi rallentati?
Peugeot 308 1.6 hdi 115cv Allure grigio artense
Re: pistoni portellone bagagliaio
Cambiarli
Prova prima a lubrificarli
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
svitol? può andar bene?
in caso di sostituzione.. secondo voi quanti euri mi può costare?
in caso di sostituzione.. secondo voi quanti euri mi può costare?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
.....E' da dire che col freddo chi più chi meno tutti i pistoni rallentano la loro corsa.
In ogni caso una segnalazione a Peugueot è bene farla, considerando che siete di fronte ad auto nuove......

In ogni caso una segnalazione a Peugueot è bene farla, considerando che siete di fronte ad auto nuove......

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
C'è un richiamo per questo difetto vai in concessionaria e segnalalo
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
Riesci a rispondermi? Ho cercato ma ho trovato solo i soliti richiami per i bulloni, per il cambio e bastaLizardj ha scritto:C'è un richiamo per questo difetto vai in concessionaria e segnalalo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il richiamo lo fanno quando arriva la vettura in concessionaria. Non è un richiamo che arriva con raccomandata ma conoscono il problema; io mi sono trovato a lasciare la vettura per un altro richiamo e hanno sistemato anche questo.
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Lizardj ha scritto:Il richiamo lo fanno quando arriva la vettura in concessionaria. Non è un richiamo che arriva con raccomandata ma conoscono il problema; io mi sono trovato a lasciare la vettura per un altro richiamo e hanno sistemato anche questo.
Grazie della dritta!In effetti ho sempre dubitato della loro piena efficacia...lunedì devo portarla in officina perché ho scoperto di avere la parte centrale della terza luce stop bruciata e farò presente pure dei pistoni.
Peugeot 308sw 1.6 bluehdi 120cv, allure grigio artense, interni tep/alcantara, park assist+retrocamera,driver assistance pack,lettore cd,tetto ciel +vetri oscurati,garanzia 4anni/80000km
ordinata il 5/03/2015 arrivata il 22/05/2015
ordinata il 5/03/2015 arrivata il 22/05/2015
anche a me non sale liscio, inizialmente addirittura devo accompagnarlo ad aprirsi, auto ritirata giovedi

308 SW allure 1.6 120 bianco banchisa, tetto ciel, DAP, keyless, retro camera, lettore CD, cerchi 18 con pneumatici michelin pilot sport 3.
grazie a tutti! la settimana prossima andrò a sentire cosa mi dicono..
-
- Peugeottista curioso
ciao a tutti sono nuovo del forum; potrei sapere di che marca sono i vostri pistoncini del portellone posteriore?
anche io ho riscontrato questo problema ma la concessionaria non riconosce un problema e dice che è l'apertura è normale;
grazie
anche io ho riscontrato questo problema ma la concessionaria non riconosce un problema e dice che è l'apertura è normale;
grazie