PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Novità Interni versione Gt-Line
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Novità Interni versione Gt-Line
oramai se l'hai ordinata la macchina è in produzione con le caratteristiche attuali.non penso cambino le lavorazioni durante la produzione dell'auto.adesso personalmente ho il terrore visto che non so se avrò i soldi x dicembre.qui se rischio di prenderla a gennaio ho cmq paura di cambiamenti,e spero ricambino di nuovo gli interni.ma c'è voce di qualche restyling o facelift? cmq interni tep/alcantara oxford erano racing e eleganti allo stesso tempo dannazione!
oramai se l'hai ordinata la macchina è in produzione con le caratteristiche attuali.non penso cambino le lavorazioni durante la produzione dell'auto.adesso personalmente ho il terrore visto che non so se avrò i soldi x dicembre.qui se rischio di prenderla a gennaio ho cmq paura di cambiamenti,e spero ricambino di nuovo gli interni.ma c'è voce di qualche restyling o facelift? cmq interni tep/alcantara oxford erano racing e eleganti allo stesso tempo dannazione!
Può essere che visto che dovrebbero aver eliminato la doppia USB e l'Hard Disk, arrivi il nuovo SMEG con mirrorlink?
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD
- salentix
- Peugeottista fast&furious
ma magariiiiiiiii!!!vesk ha scritto:Può essere che visto che dovrebbero aver eliminato la doppia USB e l'Hard Disk, arrivi il nuovo SMEG con mirrorlink?

Tu hai qualche "soffiata" a riguardo?

Quello che e' sicuro e' che hanno eliminato la seconda USB nel cassetto portaoggetti, l'hard disk, sedili misto alcantara (ci sono misto tessuto speciale), luci ambiente della plafoniera (ma questo su tutte le versioni). Le guide in alluminio per bagagliaio SW sono ancora di serie per la GTline.
Questo e' cio' che ho visto sbirciando la comunicazione arrivata al venditore da parte di Peugeot.
Non viene menzionato nulla su cose aggiuntive, tipo nuovo Smeg+.
Vedremo quando arriveranno le nuove versioni GTline (la mia in teoria a fine gennaio2016..fai anche febbraio inoltrato), se almeno han lasciato i led sotto le maniglie interne, o se han tolto anche quelli

308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
No no nessuna soffiata, solo ipotesi
Qui il link (http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... 015_IT.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;) al nuovo manuale uscito con data ottobre 2015, che conferma l'eliminazione della doppia usb. ma sembra diversa anche l'autoradio con una sezione dedicata al dab che mi sembra prima non ci fosse.
Sembra che abbiano aggiunto un nuovo tema per l'interfaccia grafica; non mi pare che comunque si faccia riferimento a Mirror Link o Car Play, mi sarei aspettato di trovarli
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
Novità Interni versione Gt-Line
É vero Davide. Io spero almeno nel Dab, ma ci credo poco.
- salentix
Anche tu aspetti una GT Line? Non vedo nulla nella tua firma..vesk ha scritto:É vero Davide. Io spero almeno nel Dab, ma ci credo poco.
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
Aspetto una allure 130 automatica prima o poi la metterò in firma 

C'è una cosa che non mi è chiara, guardando il nuovo manuale. I servizi Peugeot Connect a quanto pare ci sono ancora, e richiedono sempre l'inserimento della chiavetta Peugeot. Ora, essendo stato tolto il secondo ingresso USB, significa che se uno vuole usare le Connect Apps non può farlo mentre ascolta la musica che ha sulla chiavetta (e non c'è neanche più l'hard disk interno per poterci trasferire la musica e aggirare il problema). Va bene che le app sono di fatto inutili e di chiavette già prima ne avranno vendute tre all'anno, ma ora probabilmente non venderanno neanche più quelle tre, avendo reso ancora più scomodo l'uso di quei servizi
[Dall'11/09/14]
-
- Peugeottista novello
Salve,
leggendo il nuovo manuale il display del sistema multimediale e passato da 9.5" a 7" spero di aver letto male.

leggendo il nuovo manuale il display del sistema multimediale e passato da 9.5" a 7" spero di aver letto male.

Peugeot 308 Gt Line 1.6 Bluehdi 120 CV, Bianco Madreperla, Tetto Ciel, Cerchi da 18," park assist con retrocamera, Keyless system, allarme. Ordinata il 13/10/2015 Consegna prevista 15/01/2016. Consegnata il 18/12/2015
- salentix
Mah...in effetti c'è scritto sistema multimediale 7", però mi sembra troppo strano che stravolgono così la plancia.
Nel vecchio documento (che non ho) c'è scritto espressamente anche i pollici del touch?
La mia auto nn è ancora in produzione e mi sta già venendo l ansia...uffff
Nel vecchio documento (che non ho) c'è scritto espressamente anche i pollici del touch?
La mia auto nn è ancora in produzione e mi sta già venendo l ansia...uffff

- salentix
Magari dico una fesseria, ma non è che i 7" pollici sono il display utile interno? Voglio dire, quello che dovrebbe essere il touch 9.1" in realtà è tutto il display, completo delle opzioni sul bordo..non so..sto cercano di dare una spiegazione a quello che non vorrei fosse la realtà
[-(

Avevo scaricato anche la vecchia versione del manuale e ho controllato: anche lì scrivono 7 pollici, quindi non dovrebbe cambiare nulla da questo punto di vistasampei3000 ha scritto:Salve,
leggendo il nuovo manuale il display del sistema multimediale e passato da 9.5" a 7" spero di aver letto male.![]()