É vero ma non é solo un discorso di ripresa. .. sull' extraurbano a parità di velocità (es 120 ) il thp é meno stressato dell' aspirato... nel senso che gira più basso di regime di giri... grazie anche alla sesta marcia...thor original ha scritto:ciao dockside , effetivamente si... il 110 ( sempre benzina) costa circa 1650 euro in piu dell 82, come da configuratore peugeot. inoltre pagherai circa se non vado errato.. 70 euro di bollo in piu l'anno. e credo anche qualcosina in piu di assicurazione.per quanto riguarda le velocita' di punta dei due propulsori, stando ai dati di psa, il 110 fa circa 20 km orari in piu in velocita' massima rispetto al 82. unico vantaggio di questo motore per l'appunto, l'immediata ripresa grazie al turbo. ma sinceramente per l'uso che ne dev fare io e per dove abito... tutti questi soldi per piu coppia... nel mio caso sono soldi gettati via. ovviamente è i mo caso... ognuno ovviamente ha le sue idee e della vettura ne fa' un proprio uso.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk