Ciao a tutti , vorrei comprare un apparecchio per diagnosi ODB da usare sulla mia 407 2.2 hdi, vorrei un consiglio e un parere da chi l ha già acquistato e usato. Anche non economici per intenderci
Grazie a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
odb
Re: odb
che ne dici di uno strumento simile all'ufficiale ? poco più di 40 euro spedito
http://www.aliexpress.com/item/V25-Lexi ... 20914.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.aliexpress.com/item/V25-Lexi ... 20914.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Non so se è un mio problema ma la pagina non mi si apremadebyN ha scritto:che ne dici di uno strumento simile all'ufficiale ? poco più di 40 euro spedito
E dato che interesserebbe anche a me son tutto orecchie

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
boh, a me si apre. comunque... prova così:
vai su google
cerchi "aliexpress"
su aliexpress, cerchi "lexia"
poi non ti resta che scegliere
vai su google
cerchi "aliexpress"

Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
madebyN ha scritto:boh, a me si apre. comunque... prova così:
vai su google
cerchi "aliexpress"

==========>gianluigi<=========