PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 1.4 VTi gpl

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

semi
Peugeottista fast&furious

Re: [prime impressioni] 1.4 vti gpl

Messaggio da semi »

L'altro giorno sono arrivato a farne quasi 500; si era bloccata la valvola che permettere di fare i 32/33lt di rifornimento, quindi ero arrivato ad usarne 40 :D
Comunque, ormai mi mancano 1900km al traguardo dei 100.000 8) :D

VitoMJJ
Peugeottista veterano

Messaggio da VitoMJJ »

40 litri? ma quindi la reale capacità del serbatoio è questa qui?
208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21
Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar
Modifiche future: oscuramento vetri

Immagine Immagine Immagine Immagine

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

Ciao Semi io arrivato a 290 km col pieno :oops:

ciccariello
Peugeottista appassionato

Messaggio da ciccariello »

Non so come diavolo facciate a fare tutti sti km....mah...io al massimo ne ho sempre fatti 300-320.... Scusatemi ma a me francamente "quasi 500 km" mi sembrano un po esagerati....
Peugeot 208 Active 1.4 Vti 95 Cv GPL Bianco Banchisa + Fendinebbia + Lettore CD

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

Ciao io arrivo a 290 perche c'è di tutto su e poco originale... ma mio papà che a l'auto originale e va pianissimo arriva a 480km

semi
Peugeottista fast&furious

[prime impressioni] 1.4 vti gpl

Messaggio da semi »

Ma non è che a dire "quasi 500km" ho della convenienza oppure mi viene in tasca qualcosa 😂😂
È la realtà, però, come scritto sopra, mi capita di farli con i 40lt anziché 32, ovvero quando mi si blocca la valvola durante il rifornimento!
Altrimenti, km più km meno, mi aggiro dai 370 ai 390; logico che capita anche di farne meno quando schiaccio parecchio e non ho una velocità costante.
In estate, ad esempio, con Ac accesa, il compressore ti porta via 1km/lt, quindi su 32/33lt, si andranno a fare circa 30km in meno.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mirco11_
Peugeottista curioso

Messaggio da Mirco11_ »

Ragazzi ma cambiando un attimo discorso, ho un quesito da porvi sul finestrino lato guidatore. Utilizzando il comando elettrico per tirare su il finestrino, tirando su del tutto (fino allo scattino della levetta) per far si che il finestrino salga in automatico, a me succede una cosa strana (o forse è normale?). In pratica il finestrino si alza in automatico fino a chiusura totale, salvo poi scendere (sempre in automatico) di circa un terzo.
Normale questa cosa o devo considerarlo un difetto?
:scratch:

VitoMJJ
Peugeottista veterano

Messaggio da VitoMJJ »

un terzo significa che praticamente si riapre il finestrino giusto? beh direi che non è assolutamente normale
208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21
Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar

Mirco11_
Peugeottista curioso

Messaggio da Mirco11_ »

Si scende e ci saranno circa 10 cm di apertura

panoramix73

Messaggio da panoramix73 »

Se hai installato gli antiturbo probabilmente il vetro li tocca e torna giù per protezione (l'antipizzicamento). Se invece non li hai è molto probabilmente un difetto al sensore di finecorsa del finestrino. Nel secondo caso vai a fare gli auguri di natale inticipati in concessionaria :drunken: .
Sempre che l'abbia comprata in concessionaria e che sia ancora in garanzia 8-[
Peugeot 208 1.4 Vti GPL 5 porte Active
Grigio shark ° Pack black ° fendinebbia ° cd ° bracciolo ° sensori di parcheggio ° cerchi helium 16"

Krio
Peugeottista curioso

Messaggio da Krio »

Scusatemi se mi inserisco in questo post ma non riesco a scrivere diversamente! Posseggo una 208 1400 gpl active da poco tempo e volevo chiedervi se è normale che il lettore usb visualizza e quindi legge massimo 44 cartelle. Ho dato un'occhiata sul libretto di manutenzione della mia auto ma non ho trovato nulla che faccia riferimento a questo. A voi è così? Premetto che il mio dispositivo usb non è ancora "pieno" per quanto concerne la memoria. Grazie a quanti vorranno darmi indicazioni!

VitoMJJ
Peugeottista veterano

Messaggio da VitoMJJ »

non saprei aiutarti io, sulla mia pendrive ne ho 12 di cartelle e sinceramente non penso arriverò mai a 44, quindi tu hai provato con più di 44 cartelle? quali non ti visualizzava, le ultime?

panoramix73

Messaggio da panoramix73 »

Guarda, io ho copiato pari pari la cartella MP3 dal pc alla chiavetta. 284 cartelle e nessun problema in lettura. Controlla che non ci siano caratteri strani nei titoli delle canzoni e nelle cartelle.
Peugeot 208 1.4 Vti GPL 5 porte Active
Grigio shark ° Pack black ° fendinebbia ° cd ° bracciolo ° sensori di parcheggio ° cerchi helium 16"

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

A volte dipende dal nome della cartella. ...in base a come è scritto lo legge o meno ... o in alternativa può essere la chiavetta usb...che dovresti formattare nuovamente in fat32
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Krio
Peugeottista curioso

Messaggio da Krio »

La mia pen drive è sempre andata bene (è una 16 gb). Ho controllato i caratteri delle cartelle e pare che siano normali. L'unica cosa che ho fatto è rinominare qualche cartella. Prova del 9: quelle cartelle che non mi vedeva le ho copiato su un'altra pen drive vuota e me li ha lette tranquillamente! Comunque grazie per i vostri interventi!!

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”