ciao a tutti, ringrazio fin d'ora a chi potrà rispondermi. Oggi il gommista ha fatto la convergenza alla mia 2008, in quanto da un po' di tempo notavo che tendeva ad andare verso sinistra. Il problema è stato risolto, ma arrivato a casa mi sono accorto che sul foglio, dove sono riportati tutti i valori del lavoro eseguito, c'è scritto Peugeot 3008 : 2009. Il mio timore è che abbia fatto la convergenza con parametri diversi da quelli richiesti per la 2008. In tal caso potrebbero esserci problemi o posso stare tranquillo?
grazie
Peugeot 2008 Allure 1.2 VTi 82 CV - Grigio Platinum + pack ciel + vetri posteriori oscurati + park assist + cerchi da 16 + touchscreen "7" con navigatore senza cd + ruotino di scorta.
A me capitò così nel 2004 quando comprai la Punto 1.3 mjet.
Era una motorizzazione uscita da pochissimo ed i gommisti non avevano i computer aggiornati, pertanto, per farmi la convergenza, dovettero usare i parametri della Punto 1.9 jtd che per specifiche era il modello che si avvicinava di più.
Mi sembra strano però che per la 2008, ad oltre due anni dall'uscita, non abbiano ancora aggiornato i terminali!
Oltretutto la 3008 è completamente diversa dalla 2008 sia per carreggiata che per dimensioni!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.