PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema cruscotto
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Problema cruscotto
..sarà..,ma trovo molto strano che a distanza di due anni non me ne sono accorto...sono troppo pignolo,lo ammetto,ma se a distanza di tempo peggiora mi rode molto....
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Problema cruscotto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Problema cruscotto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Problema cruscotto
Problema cruscotto
Problema cruscotto
Problema cruscotto
dovrebbe passare in garanzia
Problema cruscotto
Ragazzi dopo 3 mesi li vedevo già ora sta esplodendo la cosa.... Assurdo nel 2015 una cosa simile
Problema cruscotto
Nessuno riscontra cose simili?
A fine dicembre la mia fa 3 anni, al momento ho all'attivo circa 55.000 km la mia è ancora perfetta sia all'interno sia all'esterno, nessun problema al cruscotto o altro, in generale a questo punto mi ritengo soddisfatto della qualità generale della nostra 308, certo ci sono diversi particolari che potrebbero essere migliorati, ma come al solito tutto è migliorabile.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
a me è impercettibile ma c'è un micro avvallamento più o meno nel tuo stesso punto.fabri815 ha scritto:Nessuno riscontra cose simili?
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
centouno ha scritto:A fine dicembre la mia fa 3 anni, al momento ho all'attivo circa 55.000 km la mia è ancora perfetta sia all'interno sia all'esterno, nessun problema al cruscotto o altro, in generale a questo punto mi ritengo soddisfatto della qualità generale della nostra 308, certo ci sono diversi particolari che potrebbero essere migliorati, ma come al solito tutto è migliorabile.
Centouno,forse ti stai sbagliando, a dicembre al tua compie 2 anni

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Problema cruscotto
La mia ha 1 anno e 5 mesi e 32.000 km
ablex ha scritto:centouno ha scritto:A fine dicembre la mia fa 3 anni, al momento ho all'attivo circa 55.000 km la mia è ancora perfetta sia all'interno sia all'esterno, nessun problema al cruscotto o altro, in generale a questo punto mi ritengo soddisfatto della qualità generale della nostra 308, certo ci sono diversi particolari che potrebbero essere migliorati, ma come al solito tutto è migliorabile.
Centouno,forse ti stai sbagliando, a dicembre al tua compie 2 anni![]()
Cazzarola Ablex, hai ragione...... Povera leona se mi sentisse che gli ho dato una anno in più...

Comunque al netto dell'anno in più confermo che è ancora tutto perfetto....
*** centouno 101 ***