PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
Ma Matteo cosa hai preso con 8€????? 
Peugeot 208 Gti By PS Bianco Perla con allarme.
In che senso? L'antenna corta
Cerca antenna corta Peugeot 807
Bella Matteo, l'hai presa su ebay?
Concessionaria
Mmmmmm dovrò già fare la lista dei regalini allora dalla mia 
- Tody
- Peugeottista veterano
Salve a quanti km. Siete arrivati con questa gti ? qualcuno ha superato i 50.000 km. ? volevo conoscere le vostre opinioni sul l'affidabilità di questa 208 e se ha qualche difettuccio.
Beh curioso di saperlo pure io 
Avvistate oggi pomeriggio alle ore 15 2 splendide Peugeot 208gti a Porlezza una nera targata ez e una bianca targata er. Siete iscritti al forum? lo leggete? se ci si vuol incontrare per fare rombare 3 gti in contemporanea sarei contento 
208 GTI
Maniaco ahahahahah
-
Junior208gti
- Peugeottista curioso
Si Matteo hai proprio ragione. Non so resistere al fascino di questa gti. Dai yunior mi farebbe piacere ma mi da che i 2 ragazzi che ho visto non seguono il forum
.
208 GTI
ragazzi sapete dirmi quando bisogna fare il primo tagliando? Perchè ho alcuni dubbi dato che non ho nessun libretto di manutenzione, tranne quello della garanzia e la guida d'uso ma da nessuna parte lo riporta, tranne la macchina che lo segna a 20.000.
-
Junior208gti
- Peugeottista curioso