PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema cruscotto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

ablex
Peugeottista fast&furious

Re: Problema cruscotto

Messaggio da ablex »

centouno ha scritto:
ablex ha scritto:
centouno ha scritto:A fine dicembre la mia fa 3 anni, al momento ho all'attivo circa 55.000 km la mia è ancora perfetta sia all'interno sia all'esterno, nessun problema al cruscotto o altro, in generale a questo punto mi ritengo soddisfatto della qualità generale della nostra 308, certo ci sono diversi particolari che potrebbero essere migliorati, ma come al solito tutto è migliorabile.

Centouno,forse ti stai sbagliando, a dicembre al tua compie 2 anni :lol: :lol:

Cazzarola Ablex, hai ragione...... Povera leona se mi sentisse che gli ho dato una anno in più... :mrgreen:

Comunque al netto dell'anno in più confermo che è ancora tutto perfetto....
:lol: :lol: :lol: :lol: :applause: :applause:
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Horuseye

Messaggio da Horuseye »

potrebbe dipendere dal sole diretto ? Forse con un parasole non succede!
Comunque in assistenza che dicono ?

fabri815

Problema cruscotto

Messaggio da fabri815 »

No guarda ho il box e il posto auto a pianto interrato a lavoro più di così...... Sabato la porto ma avevo già segnalato la cosa vi faccio sapere
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km

fabri815

Problema cruscotto

Messaggio da fabri815 »

Comunque il parasole lo uso sempre d estate.... X me è stata proprio stampata male la plancia
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km

Vito Isa
Peugeottista curioso

Messaggio da Vito Isa »

Salve a tutti, stesso identico problema anche per la mia Peugeot. Un anno di vita e già ci sono questi problemi. Cosa mi consigliate di fare?

fabri815

Problema cruscotto

Messaggio da fabri815 »

Ciao Vito tu hai gli stessi segni nei miei stessi punti? Io credo proprio non sia normale sarà un difetto di produzione la tua di che anno è?

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”