Stanotte mi sono fatto un giretto su ebay...
Risultati:
Cornici fari posteriori
carino sto pomello
LOL truzzo sto cosetto
Che battitacco......
E questi? ma dai...
Mah...vorrei vederli in azione però...
Kit leds blu x modifica colorazione ambra
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Giretto su ebay (non avevo nulla da fare)
Giretto su ebay (non avevo nulla da fare)
"Toglietemi tutto, ma non la mia 307"
307 berlina 1.6 HDI 90cv 5p Grigio Alluminio Mix Full Can Pack Clima
307 berlina 1.6 HDI 90cv 5p Grigio Alluminio Mix Full Can Pack Clima
Quegli stessi battitacco li vendono anche in Italia.peugeottina87 ha scritto:Le placche battitacco mi piacciono veramente molto!
Peccato che alcuni son venditori internazionali e non mi fido molto.
Anzi, a detta del rivenditore italiano, li fa lui!

Guardate questo topic, penso sia abbastanza esauriente

Ciao
Teoz
307 XT 2.0 HDi 90CV Berlina 5p
Imm. 13 luglio 2001 | Grigio alluminio | Cerchi OZ Universe 16" | Bf GoodRich g-FORCE PROFILER 205/55 R16 | Sorgente JVC KD-SH9104 | Woofer RES 170 FV, Tweeter CHD anteriore - Woofer CHD posteriore | battitacco alluminio: anteriori illuminate, posteriori normali
307 XT 2.0 HDi 90CV Berlina 5p
Imm. 13 luglio 2001 | Grigio alluminio | Cerchi OZ Universe 16" | Bf GoodRich g-FORCE PROFILER 205/55 R16 | Sorgente JVC KD-SH9104 | Woofer RES 170 FV, Tweeter CHD anteriore - Woofer CHD posteriore | battitacco alluminio: anteriori illuminate, posteriori normali
-
- Peugeottista veterano
Re: Giretto su ebay (non avevo nulla da fare)
Si e ispirato da chi questo giretto..?!Tommy ha scritto:Stanotte mi sono fatto un giretto su ebay...
Risultati:
Cornici fari posteriori
carino sto pomello
LOL truzzo sto cosetto
Che battitacco......
E questi? ma dai...
Mah...vorrei vederli in azione però...
Kit leds blu x modifica colorazione ambra

Se non avessi tirato fuori io un certo discorso...
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato