PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiusura automatica alzacristalli con inserimento antifurto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

splint_2000
Peugeottista novello

Chiusura automatica alzacristalli con inserimento antifurto

Messaggio da splint_2000 »

Buonasera a tutti, finalmente oggi ho ritirato la mia 208! =P~ =P~ Appena posso posterò delle foto per voi.

Tra gli accessori ho fatto installare l'antifurto originale Peugeot, chiudendo la macchina ho visto però che gli alzacristalli elettrici non si richiudono automaticamente visto che li avevo lasciati aperti quando ho spento la macchina.
E' normale o dovrebbero chiudersi automaticamente alla chiusura dell'auto?
Ho provato a dare un'occhiata sul manuale ma non ho visto nessun riferimento in proposito..perdonatemi se tale argomento è stato già trattato, ma con la funzione cerca ho visto risultati solo per la 308 relativi a questo mio dubbio.
Grazie in anticipo per le risposte
Peugeot 208 Restyling, Allure, 1.6 blue-hdi 75 CV, orange power, allarme, ruotino, alzacristalli posteriori elettrici, Pack Rangement, sensori di parcheggio + retrocamera, navigatore

Crasto69
Peugeottista curioso

Re: Chiusura automatica alzacristalli con inserimento antifurto

Messaggio da Crasto69 »

Ciao anche io ho l allarme orignale e x far alzare i vetri devi tenere premuto il tasto di chiusura fino a che non si chiudano tutti
Peugeot 208 vti 1.2 allure etg5 White

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”