PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

smeg non legge tutte le cartelle su usb

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

loc1987
Peugeottista curioso

Messaggio da loc1987 »

salve, il mio SMEG non ne vuole sapere di leggere alcune cartelle che ho salvato su una pen-drive 16 gb, tutte salvate in mp3 rinominate senza caratteri speciali, file sono tutti in MP3 192 k, su 25 cartelle salvate lo smeg ne rileva solo 13, mica sapete se c'è un limite di lettura o altro ? in concessionaria non hanno saputo risolvere la cosa e non mi hanno dato ulteriori istruzioni oltre che a formattare o cambiare pen-drive. AIUTO!
Nuova 308 gt-line 1.6 grey,interfaccia video con mirror screen module

Gedax
Peugeottista appassionato

Re: smeg non legge tutte le cartelle su usb

Messaggio da Gedax »

hai provato a fare un controllo sulla chiavetta? ( proprieta-strumenti-verifica errori)

oppure come l hai formattata? fat o ntfs?

a volte è proprio la chiavetta...
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno

REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876

salvenet

Messaggio da salvenet »

Come ho scritto in altri post la chiavetta deve essere formattata in FAT32 prima di essere utilizzata . Poi inserisci nuovamente tutti i file ( controlla il manuale delle istruzioni quali sono consentiti) e prova. Se non va proprio, crea nuove cartelle semplicemente con nomi più corti o più semplici senza simboli speciali o punti e inserisci i file .Se non va ancora allora cambia chiavetta e prova con un altra inserendo i file che non legge , ma solo dopo che hai fatto quello che ti ho consigliato sopra.

Horuseye
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Horuseye »

io già l'ho fatto.
ho controllato tutti gli mp3 e rientrano nel range indicato dal manuale.
da due giorni non legge più i file contenuti in una cartella che in precedenza ha sempre letto

salvenet

Messaggio da salvenet »

Se lo hai già fatto, se hai una altra chiavetta provala con i file che non ti legge più. Se la prova fosse negativa, chiedi poi alla concessionaria se fanno una prova su un'altra 308 per vedere se presenta lo stesso problema . Cosi capisci se è il tuo smeg oppure no

loc1987
Peugeottista curioso

Messaggio da loc1987 »

Chiavetta in FAT 32(nuova di zecca) , 23 cartelle rinominate senza punti e caratteri speciali ne leggeva sempre 13 poi ho provato a numerare le cartelle per provare a vedere quale di quelle mi saltava,e magicamente le ha lette tutte....forse faceva difficoltà a ordinarle ? Chissà.! Una cosa è sicura in concessionaria non capiscono un tubo di questo sistema multimediale, ho appreso di più dal forum che da i loro consigli...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova 308 gt-line 1.6 grey,interfaccia video con mirror screen module

Horuseye
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Horuseye »

scusa come le hai numerate ?
1.titolo
oppure
1
loc1987 ha scritto:Chiavetta in FAT 32(nuova di zecca) , 23 cartelle rinominate senza punti e caratteri speciali ne leggeva sempre 13 poi ho provato a numerare le cartelle per provare a vedere quale di quelle mi saltava,e magicamente le ha lette tutte....forse faceva difficoltà a ordinarle ? Chissà.! Una cosa è sicura in concessionaria non capiscono un tubo di questo sistema multimediale, ho appreso di più dal forum che da i loro consigli...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”