PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi durante cambiata marce

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
simoas33
Peugeottista curioso

Messaggio da simoas33 »

Ciao ragazzi, da un po di tempo ho notato (non so se l'ha sempre fatto) che quando cambio marce la macchina rimane un po' accelerata, ovvero non cala di giri come dovrebbe. E' una cosa normale? Sono io che sbaglio nel rilascio dell'acceleratore, secondo voi? Sto iniziando a pensare anche questo

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Problemi durante cambiata marce

Messaggio da Gian »

simoas33 ha scritto:Ciao ragazzi, da un po di tempo ho notato (non so se l'ha sempre fatto) che quando cambio marce la macchina rimane un po' accelerata, ovvero non cala di giri come dovrebbe. E' una cosa normale? Sono io che sbaglio nel rilascio dell'acceleratore, secondo voi? Sto iniziando a pensare anche questo
Ciao e benvenuto
Se acceleri da fermo, quando rilasci l'acceleratore il motore torna subito al minimo dei giri ?
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

La mia non lo fa, perde subito i giri...

Inviato da iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”