PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aquisire il grado..

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
mrplus
Peugeottista veterano

aquisire il grado..

Messaggio da mrplus »

scusate ragazzi ma non sapevo dove chiedere... io mi sono iscritto ancora 6 o 7 mesi fa e c'è scritto che sono un pegiottista curioso... come si va a diventare pegiottista novello ,307ista ufficiale... ho visto che una ragazza si è iscritta pochi giorni fa ed è gia 307ista ufficiale... grazie!!

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

X il 307ista ufficiale non devi far altro che iscriverti al Club, quello delle persone vere, non il forum dove ci si scrive e basta.

X gli altri gradi dovrebbe essere dato dal numero di messaggi scritti... almeno credo (questo nn vuol dire che devi diventare uno spammone x aumentare di grado) :wink:

EDIT: ho fregato il capo :lol:
Ultima modifica di Geppo il 02/06/2006, 15:22, modificato 1 volta in totale.

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

307ista ufficiale si diventa solo iscrivendosi al club.
Gli altri livelli si raggiungono in base al numero di messaggi inseriti :wink:

Buona permanenza ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

e come si fa ad iscriversi al club?perchè io pensavo che ci fosse una sola iscrizione...

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

mrplus ha scritto:e come si fa ad iscriversi al club?perchè io pensavo che ci fosse una sola iscrizione...
3° link nell'angolo in alto a destra :wink:
Immagine

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

io ho compilato il modulo di iscrizione ma le cordinate per il pagamento quando mi arrivano?a me è arrivato solo una email con scritti i dati che ho inviato nel modulo di iscrizione.

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ciao, questa notte parto per una settimana di vacanze ... se riesco effettuo la registrazione e ti invio i dati, altrimenti ti chiedo cortesemente di pazientare il mio ritorno :oops: .

Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Prowler ha scritto:Ciao, questa notte parto per una settimana di vacanze ... se riesco effettuo la registrazione e ti invio i dati, altrimenti ti chiedo cortesemente di pazientare il mio ritorno :oops: .

Grazie.

[OT] Buone vacanze MAX!!!! :D :wink: :glasses7:
Immagine

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

ok grazie fai pure con comodo non ho fretta... pensa che ero convinto di essere già iscritto da mezzo anno... la stupidità a volte gioca brutti scherzi... buone vacanze!!

Torna a “Presentazione alla Community”