PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aquisire il grado..
aquisire il grado..
scusate ragazzi ma non sapevo dove chiedere... io mi sono iscritto ancora 6 o 7 mesi fa e c'è scritto che sono un pegiottista curioso... come si va a diventare pegiottista novello ,307ista ufficiale... ho visto che una ragazza si è iscritta pochi giorni fa ed è gia 307ista ufficiale... grazie!!
X il 307ista ufficiale non devi far altro che iscriverti al Club, quello delle persone vere, non il forum dove ci si scrive e basta.
X gli altri gradi dovrebbe essere dato dal numero di messaggi scritti... almeno credo (questo nn vuol dire che devi diventare uno spammone x aumentare di grado)
EDIT: ho fregato il capo
X gli altri gradi dovrebbe essere dato dal numero di messaggi scritti... almeno credo (questo nn vuol dire che devi diventare uno spammone x aumentare di grado)

EDIT: ho fregato il capo

Ultima modifica di Geppo il 02/06/2006, 15:22, modificato 1 volta in totale.
307ista ufficiale si diventa solo iscrivendosi al club.
Gli altri livelli si raggiungono in base al numero di messaggi inseriti
Buona permanenza ...
Gli altri livelli si raggiungono in base al numero di messaggi inseriti

Buona permanenza ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Ciao, questa notte parto per una settimana di vacanze ... se riesco effettuo la registrazione e ti invio i dati, altrimenti ti chiedo cortesemente di pazientare il mio ritorno
.
Grazie.

Grazie.
Passione Peugeot Card n.1