Grazie

Moderatore: Moderatori
il consumo migliora con i kmsabba89 ha scritto:Grazie! Comunque... io sono a 400 km con un 'autonomia di 4,4 L per fare 100 km... mi sembra un po' pochino rispetto ai consumi previsti.... che devo pensare? (ps: faccio solo autostrada, appunto 100 km al giorno)
Grazie
Ciaoalphabravp1991 ha scritto:il consumo migliora con i kmsabba89 ha scritto:Grazie! Comunque... io sono a 400 km con un 'autonomia di 4,4 L per fare 100 km... mi sembra un po' pochino rispetto ai consumi previsti.... che devo pensare? (ps: faccio solo autostrada, appunto 100 km al giorno)
Grazie![]()
io sono a quota 5500km e faccio anche io 100 km al giorno e quando guido normalmente (quindi ne correndo ne a lumaca) sono sui 4,2/100km
si 2 poli, confermo!vittauro ha scritto:così a vista sembrano i connettori dei sensori di parcheggio antriori..
hanno 2 poli, si?
così mi sembra di vedere!!!
Mah, io ho fatto 7100km, il comuter dall'ultimo reset (2800 km fa) mi da un consumo misto, senza far troppo attenzione al piede, di 21.7km/l...alesim991 ha scritto:ragazzi io sono arrivato a 300 km e il computer di bordo mi porta un consumo medio del 18.1 in percorso misto....non ci si avvicina nemmeno lontanamente ai consumi dichiarati dalla casa....
Secondo me è un ottimo prezzo!Jack1290 ha scritto:Buonasera a tutti anch'io sono nuovo del forum, volevo chiedere se secondo voi il prezzo propostomi (che ho già accettato) è buono oppure no, si tratta appunto della nuova 208 1.6 bluehdi 75cv allestimento Allure, nera, Pack Rangement, Alzacristalli posteriori elettrici,
Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera, sistema di Navigazione
Ruotino di scorta in lamiera da 15'' il tutto a 12.800€ dando la mia vecchia panda del 2005 con 130k Km. Che ne pensate? Grazie in anticipo
allora, l'ho ritirata il 7 ottobre, quindi 2 mesi fa... per ora ho fatto 8100 km e come consumi in autostrada si fanno tranquillamente i 25km/l (calcola che a 130 sta a 2000rpm) in città dipende dal traffico, ma non sotto i 17km/l...Jack1290 ha scritto:Infatti non ho saputo resistere, settimana prossima dovrebbe arrivare!!! Come ti trovi tu col 75cv? Tra prestazioni e consumi?