Buonasera;
oggi poche centinaia di metri dopo essere partito dal parcheggio lo smog mi ha restituito questo simpatico errore:
GUASTO ESP FAR RIPARE LA MACCHINA IN OFFICINA (più o meno...non ricordo la dicitura esatta).
dopo poco l'errore è sparito,l'esp si è riattivato è il problema non si è più presentato.
Dovrei far controllare la macchina in officina?
a qualcuno è già successo?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
errore esp
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: errore esp
Guarda, oramai si è capito che cercare di interpretare e dare un senso agli errori dello smeg, è come sperare di capire gli errori di Windows, come se esistesse un preciso rapporto causa-effetto
vale per tutti e due i casi, ovviamente 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Re: errore esp
E' successo anche a me quest'estate appena partito su uno sterrato "guasto esp+asr ecc... ecc.." sparito subito dopo e mai più ad oggi riapparso....TravisR ha scritto:Buonasera;
oggi poche centinaia di metri dopo essere partito dal parcheggio lo smog mi ha restituito questo simpatico errore:
GUASTO ESP FAR RIPARE LA MACCHINA IN OFFICINA (più o meno...non ricordo la dicitura esatta).
dopo poco l'errore è sparito,l'esp si è riattivato è il problema non si è più presentato.
Dovrei far controllare la macchina in officina?
a qualcuno è già successo?

2008 allure 1.6 e-HDI 92CV S&S bianco banchisa + cerchi 17" Heridan nero e grip control