PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Palette al volante per eat6
Moderatori: snorky, Moderatori
Palette al volante per eat6
Oggi sono passato dal concessionario per chiedere spiegazioni se oltre alla gt le palette si potessero avere su altri allestimenti, sembra che al momento su allure e gt line solo perle motorizzazioni 1.6 120 si possa avere!finalmente! Sul 2.0 da 150 sembra di no e. Secondo il venditore è perche essendoci pochissima richiesta x questa motorizzazione, mamma peugeot non vuole mettersi li a spendere soldi per creare la linea di produzione... Potrebbe essere plausibile, ma in peugeot cavolo che priblema hanno?!?!?! 

Perugeot 308 feline 1.6 110cv 6marce prima serie .... In procinto di partorire la nuova 308 allure 2.0 150cv!
-
- Peugeottista novello
Re: Palette al volante per eat6
Sei sicuro? Io ho una 1.6 120cv eat6 e il conce mi disse allora che solo la 2.0 con pacchetto sport si potevano avere le palette.
Nuova Peugeot 308 1.6 bluehd 120cv eat6 euro6 allure.
Bianco Madreperla - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Interni TEP/Alcantara - Driver Assistance Pack - Cerchi 18" Saphir - Retrocamera - Lettore CD.
Bianco Madreperla - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Interni TEP/Alcantara - Driver Assistance Pack - Cerchi 18" Saphir - Retrocamera - Lettore CD.
si ad oggi le palette al volante oltre che alla gt si possono avere solo sul 1.6 120cv gt line o allure con cambio automatico. Per la 2.0 niente... solo per la gt...
Perugeot 308 feline 1.6 110cv 6marce prima serie .... In procinto di partorire la nuova 308 allure 2.0 150cv!
-
- Peugeottista appassionato
Voi parlate delle versioni diesel giusto? Perchè a me risulta che le benzina Allure con DSP ce l'hanno. Spero sia così!
308 berlina Allure 1.2 Puretech 130 cv EAT6, bianco banchisa, tetto ciel, DAP, DSP, interni misto TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17"
-
- Peugeottista novello
No raga io ho la 1.6 120 cavalli e niente palette..
Nuova Peugeot 308 1.6 bluehd 120cv eat6 euro6 allure.
sulla 2.0 niente palette, lo so x esperienza. ..
come ho detto prima, il concessionario mi ha confermato che sul 2.0 niente palette! ma
secondo me, prima o poi arrivano anche sul 2 litri... non possono escluderla!
secondo me, prima o poi arrivano anche sul 2 litri... non possono escluderla!
Ma niente palette NEANCHE mettento il DSP?
Mi sembra che anche nel manuale viene menzionato che l'EAT6 col DSP monta le palette al volante.
Cmq poco male...io le avrei volute, ma con l'EAT6 il cambio sequenziale è molto gustoso (escursione di qualche mm per cambiare), soprattutto per chi ama il cambio manuale.
Quindi ho preso due piccioni con una fava (amen per la frizione, me ne farò una ragione della sua assenza
): cambio automatico e simil manuale con escursioni di cambiate da auto sportive!
Mi sembra che anche nel manuale viene menzionato che l'EAT6 col DSP monta le palette al volante.
Cmq poco male...io le avrei volute, ma con l'EAT6 il cambio sequenziale è molto gustoso (escursione di qualche mm per cambiare), soprattutto per chi ama il cambio manuale.
Quindi ho preso due piccioni con una fava (amen per la frizione, me ne farò una ragione della sua assenza

Nuova 308 SW | 2.0cc 150cv EAT6 | bianco madreperla | cerchi 18" Saphir | DAP | PA+Retrocamera | tetto Ciel | interni in pelle nera | radio CD
-
- Peugeottista novello
Io con il sport pack sulla allure 1.6 eat6 ci sono le palette ma solo con il Pack.
Nuova 308 sw 120 cv. allure, cambio automatico 6 marce, colore Bianco Madreperla, allarme volumetrico, cerchi in lega 18",drive assistance Pack, interni misto tek e Alcantara, lettore mp3, pack assist + retrocamera, tetto ciel con vetri oscurati,driver sport pack ..
ordinata il 30/05/2015 consegna 90gg.
-
- Peugeottista novello
Io con il sport pack sulla allure 1.6 eat6 ci sono le palette ma solo con il Pack.
Nuova 308 sw 120 cv. allure, cambio automatico 6 marce, colore Bianco Madreperla, allarme volumetrico, cerchi in lega 18",drive assistance Pack, interni misto tek e Alcantara, lettore mp3, pack assist + retrocamera, tetto ciel con vetri oscurati,driver sport pack ..
il vantaggio delle palette al volante è che anche se sei in D puoi dare l'impulso di scalare o aumentare marcia se i giri del motore te lo permettono e quindi lo gestisci come semi automatico
mentre se sei in M è indifferente usare la leva o palette
mentre se sei in M è indifferente usare la leva o palette

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
Confermo la presenza, con il Driver Sport Pack, delle palette sulla 1.6...non ordinabile sulla 2.0
PS: Proprio niente male
PS: Proprio niente male

* Ex 308 berlina Allure BlueHDi 120CV EAT6 S&S *
Bianco Madreperla - Pelle Club Mistral - Pack Sedili Elettrici - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - - Tetto "Ciel" panoramico + lunotto e vetri posteriori oscurati - Cerchi 18" Saphir - Estrattore GT line
Bianco Madreperla - Pelle Club Mistral - Pack Sedili Elettrici - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - - Tetto "Ciel" panoramico + lunotto e vetri posteriori oscurati - Cerchi 18" Saphir - Estrattore GT line
Ma secondo il vostro parere, sarebbe possibile aggiungerle in seguito?
Il blocco con le palette si può aggiungere, basta cambiare il coperchio in plastica del piantone sterzo, ci sarebbe poi da capire se li sotto c'è l'interfaccia per il collegamento alle palette...
Il blocco con le palette si può aggiungere, basta cambiare il coperchio in plastica del piantone sterzo, ci sarebbe poi da capire se li sotto c'è l'interfaccia per il collegamento alle palette...
308 Allure BlueHDi 120cv EAT6
Bianco Banchisa - Interni TEP/Alcantara - Cerchi 18" Saphir - Tetto "Ciel" panoramico - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD/MP3
Bianco Banchisa - Interni TEP/Alcantara - Cerchi 18" Saphir - Tetto "Ciel" panoramico - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD/MP3