PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
E se volessi cambiare l'impianto HI-FI
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: E se volessi cambiare l'impianto HI-FI
Il formato non vuol dire nulla nei vari file, perchè può cambiare il bitrate o il campionamento
Per peppe69 . Questa è una situazione anomala. I file generalmente o sono danneggiati dall'inizio e quindi non vengono letti . Per curiosità. Ma i file che lo smeg non legge li hai riportati su una altra chiavetta e provato a vedere se funziona cambiando nome alla cartella?
No non ho provato ma questa chiavetta mi legge i flac che ho convertito da un cd quindi non credo sia lei, o sbaglio? Puo essere che i flac scaricati non vanno bene? Se e possibile mandami la tua email in mp che ti invio questi file e li provi anche tu, cosi mi dai la conferma
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
R: Re:
Alle2381 ha scritto:Ciao salvenet.
Posso chederti quale subwoofer hai montato? Da quello che ho capito viene alimentato da una delle uscite per il fronte posteriore, condivisa anche con un tweeter. Mi stupisce che possa suonare bene data la poca potenza disponibile.... e poi che tipo di cassa ha e dove l'hai collocato, visto che sembra che sotto ai sedili anteriori non ci sia spazio?
Grazie!
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
niente da fare.
la cartella con i file dei Queen non li legge; scorre l'elenco e passa alla cartella successiva.
ho verificato che bitrate e frequenza siano gli stessi degli altri file
la cartella con i file dei Queen non li legge; scorre l'elenco e passa alla cartella successiva.
Unica cosa prova a riscaricare il file oppure se hai il cd a copiarlo in flac e/o prova a cambiare pennetta.Horuseye ha scritto:niente da fare.
Alle. Il sub è un prodotto vecchio oggi non più trovabile. Comunque la linea di principio e quella che deve essere avere una ottima sensibilità ( 91 come minimo meglio di più) , avere una ottima cedevolezza Xmax , deve essere almeno un 25 cm con una frequenza di risonanza piuttosto bassa. Ma la cosa fondamentale è il taglio del sub in passivo è devi utilizzare il valore della bobina che ho scritto nella precedente email.Alle2381 ha scritto:Alle2381 ha scritto:Ciao salvenet.
Posso chederti quale subwoofer hai montato? Da quello che ho capito viene alimentato da una delle uscite per il fronte posteriore, condivisa anche con un tweeter. Mi stupisce che possa suonare bene data la poca potenza disponibile.... e poi che tipo di cassa ha e dove l'hai collocato, visto che sembra che sotto ai sedili anteriori non ci sia spazio?
Grazie!
Si da una delle uscite posteriori . Naturalmente l'altra uscita posteriore deve essere staccata . Il Tw serve principalmente per sentire il beep dei sensori posteriori ( ma comunque anche lui apporta una piccola " miglioreria" . Ti invito a rileggere con attenzione il mio post precedente hai tutte le info anche con il condensatore da inserire e dove è stato installato il tw con tutti dati . Con questo non significa se ti interessa dell'altro non puoi farmi delle domande. A tua disposizione .Se fossi di Roma o dintorni mi piacerebbe che tu lo sentissi cosi ti potresti fare una idea. La nostra sorgente se pilota solo due canali e non 4 possiede una buona potenza per essere una autoradio in dotazione
Il sub è in cassa chiusa dietro hai sedili . Lo ripeto questo da me raggiunto è un ottimo compromesso tra una buona riproduzione musicale a basso budget . Ma se si vuole avere qualcosa di buon /alto livello bisogna inserire uno o due buoni amplificatori di potenza, prendere tutti gli accessori del caso e spendere di conseguenza il giusto .
Di seguito vi inserisco un link che potrebbe essere utile per calcolare le dimensioni del box e per i litri per il sub http://www.rockfordfosgate.com/rftech/box_wizard.asp" onclick="window.open(this.href);return false; . Credo che qualcuno del sito già ve lo aveva segnalato .
@ salvenet
Tu che hai cambiato i tweeter davanti, sai se per caso questi si possono adattare alla predisposizione?
http://www.rgsound.it/ht-25-4_hertz-id-4316.html" onclick="window.open(this.href);return false;
PS: ti ho inviato i file fammi sapere
Tu che hai cambiato i tweeter davanti, sai se per caso questi si possono adattare alla predisposizione?
http://www.rgsound.it/ht-25-4_hertz-id-4316.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
gia fatto. prelevati online da due fonti diverse.
Riprocessati a 128 e 44100 ma nulla
Riprocessati a 128 e 44100 ma nulla
salvenet ha scritto:Unica cosa prova a riscaricare il file oppure se hai il cd a copiarlo in flac e/o prova a cambiare pennetta.Horuseye ha scritto:niente da fare.
Il file è arrivato . Se ci riesco lo testo entro oggi .peppe69 ha scritto:@ salvenet
Le predisposizioni per il tw accettano il 25 mm , per il 28 mm bisogna fare qualche modifiche . L'hertz che tu hai linkato è un 25 mm . Dovrebbe andarci bene ( bisogna sempre fissarlo con colla a caldo a o altro sul pannello per intenderci . Pero se cambi tw metti anche un woofer che abbia + o - la stessa sensibilità ( db ).
-
- Peugeottista fast&furious
Ciao a tutti , ho appena ordinato la mia nuova 308 e volevo sapere se qualcuno di voi ha il sistema hifi Denon e come si trova , se merita davvero i soldi che si spendono , e inoltre vorrei sapere se non ordinando in optional il CD/MP3 se viene fornito di serie perlomeno il CD non MP3 , grazie per gli eventali chiarimenti 

308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16 , dal 09/04/2024 DAB+
Se non hai preso il cd non hai nessun tipo di lettore cd.
Si ovviamente metterei anche il woofer ed ho trovato questosalvenet ha scritto:
Le predisposizioni per il tw accettano il 25 mm , per il 28 mm bisogna fare qualche modifiche . L'hertz che tu hai linkato è un 25 mm . Dovrebbe andarci bene ( bisogna sempre fissarlo con colla a caldo a o altro sul pannello per intenderci . Pero se cambi tw metti anche un woofer che abbia + o - la stessa sensibilità ( db ).
http://www.rgsound.it/hv-165l-4_hertz-id-4318.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Che ne dici? Meglio del kit coral monza?
-
- Peugeottista novello
Sono passato anche io da un bravo installatore, nonostante pensò lui sia abituato a grandi impianti mi ha detto che comunque tutto sommato il nostro non suona malissimo e che molto dipende anche dai file mp3 per la qualità. Mi ha sconsigliato il solo cambio degli altoparlanti in quanto senza amplificatore ecc non servirebbe a nulla e mi ha consigliato magari un sub sotto sedile (che già ho) collegato tramite il famoso trasmettitore high level. A detta sua se non hai pretese eccessive il solo sub può migliorare molto la situazione e pensò sia proprio quello che cercò io. Mi ha chiesto 40€ per il trasmettitore + manodopera o 160 per un nuovo sub che ha già uscite high level
Nuova Peugeot 308 1.6 bluehd 120cv eat6 euro6 allure.
Bianco Madreperla - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Interni TEP/Alcantara - Driver Assistance Pack - Cerchi 18" Saphir - Retrocamera - Lettore CD.
Bianco Madreperla - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Interni TEP/Alcantara - Driver Assistance Pack - Cerchi 18" Saphir - Retrocamera - Lettore CD.