PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estrattore GT Line

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

Sergicchio
Peugeottista curioso

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da Sergicchio »

Gedax ha scritto:
mhax ha scritto:Un link diretto del sito francese con l'estrattore in vendita...grazie
sul sito trovi gli optional
per i ricambi se sai il codice glielo scrivi e ti fa il preventivo.

trovi tutte le info in questa sezione riguardo l estrattore
Ciao,
anche io vorrei prendere l'estrattore gtline sul sito francese.
Gli ho scritto lunedì e ancora non mi hanno risposto... :scratch:

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

Tranquillo ci mettono un po ma poi ti rispondono
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

Sabbis73
Peugeottista veterano

Messaggio da Sabbis73 »

A me oggi alla peugeot di roma mi hanno chiesto 330 è buono come prezzo?
Nuova Peugeot 308 Sw Allure BlueHDI 120
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.

couldstrife
Peugeottista novello

Messaggio da couldstrife »

Stiamo comprando un partner per l'azienda, ho già fatto presente al venditore che tra l'altro è un amico di volere l'estrattore in regalo :lol: , lui insiste nel dire che non si può fare e che si devono modificare gli scarichi per adattarlo :pain10: spero di riuscirlo a spuntare alla firma..
Nuova Peugeot 308 1.6 bluehd 120cv eat6 euro6 allure.
Bianco Madreperla - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Interni TEP/Alcantara - Driver Assistance Pack - Cerchi 18" Saphir - Retrocamera - Lettore CD.

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

Sabbis73 ha scritto:A me oggi alla peugeot di roma mi hanno chiesto 330 è buono come prezzo?
Sì prendilo tanto meno di 320 non lo trovi
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

Gedax
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gedax »

estrattore arrivato!!

figata!

penso che lo monterò in primavera... quando rimettero i 18 estivi
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno

REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

R: Re: Estrattore GT Line

Messaggio da Alle2381 »

couldstrife ha scritto:Stiamo comprando un partner per l'azienda, ho già fatto presente al venditore che tra l'altro è un amico di volere l'estrattore in regalo :lol: , lui insiste nel dire che non si può fare e che si devono modificare gli scarichi per adattarlo :pain10: spero di riuscirlo a spuntare alla firma..
Quindi quel venditore non sa nemmeno che gli scarichi sono finti..... andiamo bene..... ma uno non dovrebbe conoscere almeno un po il prodotto che vende?
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Gedax

Messaggio da Gedax »

ecco l estrattore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Non pensavo arrivasse già completo dei finti scarichi.... credevo fossero pezzi separati.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Gedax

Re:

Messaggio da Gedax »

Alle2381 ha scritto:Non pensavo arrivasse già completo dei finti scarichi.... credevo fossero pezzi separati.

li ho messi io per fare la foto

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

raga' io sta' cosa finta, non la vedo proprio ...poi i "terminali" troppi sporgenti dal resto, bello quelli della skoda o mercedes, poi son gusti
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

Gedax

Messaggio da Gedax »

taaaaaac

FA VO LO SAAAAA :love10: :love10: :love10: :love10: :love10:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

TheMax
Peugeottista veterano

Messaggio da TheMax »

Ciao a tutti,
inviato la richiesta al sito francese ieri e mi è appena arrivata la risposta con il preventivo. 312 euri per l'estrattore completo (i tre codici scritti piu indietro). Spese di spedizione comprese.

Ci può stare come cifra?

Max
Per arrotondare a fine mese http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 1&t=102732" onclick="window.open(this.href);return false;

Nuova 308 Allure 1.6 16v THP 125CV NERA!

Ordinata il 24/1/14, Arrivata in concessionario il 24/2/14, ritirata il 28/2/14! (stracciato ogni record di velocità dall'ordine alla consegna)

Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Lettore CD, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100713" onclick="window.open(this.href);return false;
108 Allure 1.0 69cv BIANCA 5p

double68
Peugeottista fast&furious

Messaggio da double68 »

Considerando la spedizione dalla Francia direi un buon prezzo
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...

Gedax

Messaggio da Gedax »

TheMax ha scritto:Ciao a tutti,
inviato la richiesta al sito francese ieri e mi è appena arrivata la risposta con il preventivo. 312 euri per l'estrattore completo (i tre codici scritti piu indietro). Spese di spedizione comprese.

Ci può stare come cifra?

Max
buonissimo prezzo!

io l ho pagato 316 spedito mentre in concessionario mi chiedevano 400 euro.

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”