Ragazzi buonasera, ho dedicato un po' del mio tempo per fare diverse segnalazioni su questo forum, che trovo molto interessante complimenti a tutti voi.
Sono possessore di una 308 allure 1.6 115cv un anno di vita. Dopo poco noto che il bracciolo appoggia gomito basta un minimo sfioramento che si chiude. L'ho segnato alla concessionaria e mi hanno detto che hanno inoltrato diverse segnalazioni alla casa madre. Riusciremo a risolvere anche questo problema??? Avete anche voi questo fastidioso problema??? Grazie a tutti per le risposte.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bracciolo difettoso.
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Bracciolo difettoso.
Anché a me non mantiene la posizione torna indietro facilmente ho controllato e c é una segnalazione sul service box andrò in officina x vedere cosa diconoVito Isa ha scritto:Ragazzi buonasera, ho dedicato un po' del mio tempo per fare diverse segnalazioni su questo forum, che trovo molto interessante complimenti a tutti voi.
Sono possessore di una 308 allure 1.6 115cv un anno di vita. Dopo poco noto che il bracciolo appoggia gomito basta un minimo sfioramento che si chiude. L'ho segnato alla concessionaria e mi hanno detto che hanno inoltrato diverse segnalazioni alla casa madre. Riusciremo a risolvere anche questo problema??? Avete anche voi questo fastidioso problema??? Grazie a tutti per le risposte.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco bianchisia|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver |logo scritta S|Calotte specchietti nere S|Estrattore gt line | Riposa piede + pedaliera alluminio gt line|
Eccola :http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101301
Eccola :http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101301
-
- Peugeottista veterano
Il mio sembra essere giusto perché sta in posizione ma certo appoggiandosi con un po' di forza va indietro. prova a rompere ancora al tuo conce.
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.
in effetti il bracciolo non è dei migliori
confermo il mio in orizzontale va avanti e indietro come gli pare. mantiene solo la posizione impostata in verticale.
Nuova 308 Active 1.6 e-HDi 115CV - Grigio Allumunio - 17" Rubis - Nav.
208 MY 2015 - Active 1.6 BlueHDi - 75cv - grigio alluminio - silver pack
208 MY 2015 - Active 1.6 BlueHDi - 75cv - grigio alluminio - silver pack
- Semprepedala
- Peugeottista curioso
Scusate, ma vorrei capire meglio. Il mio bracciolo, scorre e rientra fino a fine corsa con notevole facilità. il che appunto fa scivolare lo stesso indietro al minimo appoggio. Ma se a fine corsa, gli do ancora una leggera tirata, fa uno scatto e si blocca, non muovendosi più con tanta facilità. La cosa mi fa pensare che in orizzontale ci siano solo due posizioni. Tutto chiuso o tutto aperto.
A voi funziona in modo uguale?
A voi funziona in modo uguale?
- mirco5118
- Peugeottista appassionato
sto bracciolo e' scadente,molto fragile e non rimane in posizione inoltre la stoffa si rovina facilmente,vediamo se ci sono alternative aftermarket poiche' fa proprio pieta'.
Nuova talbot 308 1.6 115cv Activia
- Giannattasio
- Peugeottista veterano
Io non lo trovò di scarsa qualità. Ho visto molto di peggio sulla stessa categoria di vetture e addirittura su alcune di categoria superiore.
Confermo quanto detto da Semprepedala, in più ha anche la regolazione dell'altezza. L'unica pecca è che se tirò in alto per fare la regolazione troppo bruscamente si apre il vano portaoggetti
Confermo quanto detto da Semprepedala, in più ha anche la regolazione dell'altezza. L'unica pecca è che se tirò in alto per fare la regolazione troppo bruscamente si apre il vano portaoggetti

Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
Hai avuto un riscontro dal concessionario sul service box?Gio8717 ha scritto: Anché a me non mantiene la posizione torna indietro facilmente ho controllato e c é una segnalazione sul service box andrò in officina x vedere cosa dicono
stesso problema per me.
2001-2005 Peugeot 206 xs-1.6 16v benzina -clima automatico-radio cd- cerchi gt -grigio argento
2008-2012 Peugeot 308 techno - 1.6 diesel 90 cv- clima automatico - grigio argento -3 porte
2014-2018 Peugeot nuova 308 Allure-diesel 115cv-tetto ciel-retrocamera-drive assistance-cerchi 18"
2021-... Peugeot nuova 2008 Allure pack-diesel 130cv-EAT8
2008-2012 Peugeot 308 techno - 1.6 diesel 90 cv- clima automatico - grigio argento -3 porte
2014-2018 Peugeot nuova 308 Allure-diesel 115cv-tetto ciel-retrocamera-drive assistance-cerchi 18"
2021-... Peugeot nuova 2008 Allure pack-diesel 130cv-EAT8