spero di essere soddisfatto dell'acquisto

ciao
a me hanno fatto uno sconto di 2500 euro dal listino, però con questa promozione mi farebbero uno sconto di 4100 euro più il bollo gratis per un anno, il listino però lo hanno aumentato di 450 euro....lukebs ha scritto:non ho ancora visto la pubblicità, ma penso che sia una promozione come quella di qando l'ho presa io che c'erano i 2.000 € di sconto...penso che stavolta abbiano fatto figurare lo sconto come un non pagare l'iva!
Dell'acquisto penso sarai pienamente soddisfatto, parlo per esperienzaAle82 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto in questo forum dato che ho acquistato una 307 1.6 hdi 110cv FAP XS, color grigio ferro. La macchina dovrebbe arrivare alla fine di giugno - inizio luglio....cavolo ma come mai ci mettono così tanto?
spero di essere soddisfatto dell'acquisto
ciao
Si l'IVA sulle auto è al 20%! (tranne per chi ha agevolazioni fiscali...tipo portatori di handicap o altro)Ale82 ha scritto:pensavo che l'IVA fosse del 20%, non è così?emanuele79 ha scritto:L'IVA su un'auto pagata 20000€ è di circa 3300€ e non di 4000€!
Le pubblicità che parlano dell'annullamento dell'IVA sono studiate a posta perchè la gente ignora che il conto si fa al contario!
Non vi fate abbindolare!
anche se calcolato così ci smeno quasi 1000 € se calcolo che ho il bollo pagato per un anno...lukebs ha scritto:non si può che Quotare, il calcolo dello scorporo dell'IVA si fa proprio così...
per l'esattezza il calcolo da fare è:
prezzo dell'auto es. 20.500 € / 1.20 = 17.083 € quindi lo sconto è di 3.417 €