Ciao a tutti. Avrei un piccolo problema. Devo sostituire la pulsantiera alzavetri lato guida che comprende i due pulsanti alzavetro anteriori e il gruppo regolazione specchietto elettrico. Specifico che la mia auto è una xs, che a differenza della xt prevede vetri elettrici solo all'anteriore. Il mio problema è che il pezzo originale costa piu di cento euro, che per un'auto con 224 000 km e undici anni di via sembrano parecchi per un poco di plastica....Mi sono quindi avventurato su ebay e per 28 euro ho trovato la pulsantiera ma...della xt, con tutti e quattro i pulsanti alzavetro, anche quelli posteriori. Siccome non c'è traccia di una pulsantiera diversa da questa (con solo due pulsanti) mi è venuto il dubbio che quella disponibile sia adattabile anche al posto di quest'ultima. Si tratta secondo me, solamente di sapere o di capire se i connettori sono uno per gli anteriori ed uno per i posteriori e quindi adattabili (basterebbe collegare solo l'anteriore) oppure se c'è un connettore unico per le pulsantiere anteriore e posteriore, e quindi necessariamente diverso e non adattabile.
Domanda : c'è qualcuno che mi puo dare informazioni al riguardo ? qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a sostituire con un pezzo non originale? vi sarò molto grato per la collaborazione.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pulsantiera alzavetri lato guida. compatibilita.
-
- Peugeottista veterano
Pulsantiera alzavetri lato guida. compatibilita.
Humphrey59 , 307 1.6 16v benzina , 5p xs dic 2004 km 360 000
- Guidus
- Peugeottista fast&furious
Re: Pulsantiera alzavetri lato guida. compatibilita.
Ciao, anche io ho una xs ma con i vetri elettrici anche al posteriore...se non ricordo male lo spinotto sotto la pulsantiera è unico. Avevo aperto tanti anni fa la cartella della portiera e smontato il pezzo, ma ora proprio non ricordo.
Se su internet vendono anche lo spinotto, oppure quello puoi prenderlo in concessionaria, come dici tu, potresti collegare solo solo l'anteriore
Se su internet vendono anche lo spinotto, oppure quello puoi prenderlo in concessionaria, come dici tu, potresti collegare solo solo l'anteriore
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot