Ciao a tutti, mi sono accorto che la spia della regolazione dell'altezza dei fari è accesa, ma la rotella graduata no. Possibile che non è illuminata oppure non mi funziona? Sinceramente sono solo 10 giorni che ho preso l'auto e non ci ho fatto caso subito. Ho cercato sul libretto, ma non ho tovato un fusibile dedicato e mi sembra molto strano che non sia illuminata proprio....
Mi sapete aiutare?? [-o<
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci spie abitacolo
Moderatori: snorky, Moderatori
Luci spie abitacolo
308 1.2 active 110CV - bianco banchisa - cerchi 17" rubis - CD - fendinebbia - SMEG+ v5.2.C.R1
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Re: Luci spie abitacolo
Ciao spinuzzo, non è illuminata la rotellina della regolazione, solo la spia.
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
La Mia Moka
Davvero??Mic308 ha scritto:Ciao spinuzzo, non è illuminata la rotellina della regolazione, solo la spia.
Grazie pensavo si fosse già fulminata... Comunque, per carità non me ne importa nulla, ma come si fa a non farla retroilluminata?
308 1.2 active 110CV - bianco banchisa - cerchi 17" rubis - CD - fendinebbia - SMEG+ v5.2.C.R1
capita troppo spesso che si vada a risparmiare anche sulle piccolezze
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Ovvio no, è risaputo che la regolazione dei fanali si fa durante il giorno, quando la rotellina è ben visibile. Chi l'ha mai fatta di notte?
(preciso che scherzo, sia mai che qualcuno mi prenda sul serio) 
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
La Mia Moka
La Mia Moka
ovvioMic308 ha scritto:Ovvio no, è risaputo che la regolazione dei fanali si fa durante il giorno, quando la rotellina è ben visibile. Chi l'ha mai fatta di notte?![]()
![]()
(preciso che scherzo, sia mai che qualcuno mi prenda sul serio)