Ho provato a collegare lo smartphone e poi un lettore MP3 all'impianto dell'auto però ho notato che la sorgente "AUX" dello Smeg rimane non selezionabile... fin'ora ho sempre usato solo Bluetooth o pendrive su USB, ma l'AUX non l'avevo ancora provata e non so dire se ha mai funzionato. Il cavetto miniJack-miniJack funziona benissimo su un altra auto. Altri hanno riscontrato lo stesso problema? Nel forum ho visto una segnalazione analoga per la 208.
Eventualmente vado in concessionaria e chiedo... ma temo di non trovare una risposta adeguata.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema con sorgente AUX non selezionabile su Smeg
Moderatori: snorky, Moderatori
Problema con sorgente AUX non selezionabile su Smeg
Peugeot 308 SW 1.6 hdi 115cv Gt line
Bianco madreperla - Tetto panoramico - Dap - Park assist con retrocamera - Allarme - Cerchi 18" diamant - Lettore cd
Ordinata 10/12/2014 ---> Prevista consegna 10/04/2015 --> Arrivata prima settimana di marzo --> Consegnata sabato 14/03/2015
Bianco madreperla - Tetto panoramico - Dap - Park assist con retrocamera - Allarme - Cerchi 18" diamant - Lettore cd
Ordinata 10/12/2014 ---> Prevista consegna 10/04/2015 --> Arrivata prima settimana di marzo --> Consegnata sabato 14/03/2015
Re: Problema con sorgente AUX non selezionabile su Smeg
Ciao tonyms, anch'io ho riscontrato questo problema.. Attacco il cavo alla presa aux ma non sempre funziona.. Non ci ho mai dato molto peso in realtà però se capita anche a te dev'esserci un motivo.
Altri riscontrano la stessa problematica?
Altri riscontrano la stessa problematica?
Andate nella voce dello smeg dove parla di preamplificazione o qualcosa del gnee per l'ingresso aux e mettetela al massimo come il volume del dispositivo
Grazie scotty!
Ho messo la preamplificazione da Off a Forte e sono riuscito a selezionare la voce AUX sullo Smeg. Tuttavia, finché non mandi in riproduzione qualcosa dal lettore collegato alla presa AUX, lo Smeg non fa selezionare comunque l'icona. Quindi, prima si fa "play" sulla sorgente esterna e poi si può selezionare la sorgente AUX sullo Smeg.
Ho messo la preamplificazione da Off a Forte e sono riuscito a selezionare la voce AUX sullo Smeg. Tuttavia, finché non mandi in riproduzione qualcosa dal lettore collegato alla presa AUX, lo Smeg non fa selezionare comunque l'icona. Quindi, prima si fa "play" sulla sorgente esterna e poi si può selezionare la sorgente AUX sullo Smeg.
Peugeot 308 SW 1.6 hdi 115cv Gt line
Confermo, l'avevo notato anch'io che si deve premere "play" per poter selezionare AUX come sorgente.tonyms ha scritto:Grazie scotty!
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Ah non sapevo questa cosa! Proverò anch'io! Grazie!