A me è successo sulla 2008.albert86 ha scritto:grazie a tutti! la settimana prossima andrò a sentire cosa mi dicono..
In officina li hanno sostituiti senza fiatare.

Moderatori: snorky, Moderatori
A me è successo sulla 2008.albert86 ha scritto:grazie a tutti! la settimana prossima andrò a sentire cosa mi dicono..
Sulla fiesta della mia ragazza va su in un lampo anche in inverno.Luvel85 ha scritto:Nella mia vecchi auto capitava sempre in inverno, invece in estate saliva su velocissimo e dovevi stare attento che non ti finisse sotto al mento.
Penso sia normale, con il caldo un liquido/gas si espande e aumenta la pressione, col freddo succede il contrario.
Penso sia questo il motivo
Infatti ho constatato anch'io che su alcune auto il bagagliaio si alza molto velocemente.paolo_308 ha scritto:Sulla fiesta della mia ragazza va su in un lampo anche in inverno.Luvel85 ha scritto:Nella mia vecchi auto capitava sempre in inverno, invece in estate saliva su velocissimo e dovevi stare attento che non ti finisse sotto al mento.
Penso sia normale, con il caldo un liquido/gas si espande e aumenta la pressione, col freddo succede il contrario.
Penso sia questo il motivo
Fortuna che abbiamo il portellone in plastica che pesa meno!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk