Arrivati oggi. Purtroppo il maledetto corriere li ha sballottati un bel po' e uno degli attacchi del destro è andato distruttoRoope ha scritto:Hai finito di farci stare sulle spine, massi? Mi aspetto una cosa totale, non una semplice mano di nero.

Arrivati oggi. Purtroppo il maledetto corriere li ha sballottati un bel po' e uno degli attacchi del destro è andato distruttoRoope ha scritto:Hai finito di farci stare sulle spine, massi? Mi aspetto una cosa totale, non una semplice mano di nero.
La guida sul forum c'è, l'aveva fatta ufo1. Purtroppo imageshack si è mangiato le foto, se riesco le rifaccio io e le carico in modo diretto sul forum così che non spariscano col tempo e con i cambi di funzionamento dei vari image hostingRoope ha scritto:Piuttosto, se te la senti, sarebbe fantastico un tutorial con foto sullo smontaggio parauti+fari.
No dai, come promesso una foto ve la mettoRoope ha scritto:Appunto, vuoi farci impazzire.
Però ha solo quella, non ci sono gli scatolotti neri che ero abituato a vedere nella gran parte dei kit xeno. Quindi è più grande perché è tutto integrato in quella.mirketto75 ha scritto:Ammazza che bistecca di centralina..
Ti odio!massi.drago ha scritto:La guida sul forum c'è, l'aveva fatta ufo1. Purtroppo imageshack si è mangiato le foto, se riesco le rifaccio io e le carico in modo diretto sul forum così che non spariscano col tempo e con i cambi di funzionamento dei vari image hostingRoope ha scritto:Piuttosto, se te la senti, sarebbe fantastico un tutorial con foto sullo smontaggio parauti+fari.
Esatto, il problema e' proprio quello che hai descritto.
No dai, come promesso una foto ve la mettoRoope ha scritto:Appunto, vuoi farci impazzire.![]()
![]()
Sto scherzando, ovviamente.massi.drago ha scritto:Ma dai Roberto è un faro non troppo diverso da quello che ha mirketto75. Alla fine a meno di non fare tamarrate incredibili le operazioni di conversione al bixeno son quelle.A breve foto, promesso. Oggi ho iniziato a riparare il supporto rotto. Attack nella spaccatura e domani un bel rinforzo con plastica sciolta, comunque son dei veri bastardi i supporti sono sottilissimi e non ci sono motivi di spazio che avrebbero impedito di farli il doppio o il triplo di spessore
![]()
I miei sono quelli che hai vistoRoope ha scritto: Ho visto sul sito della Caprioglio la modifica ai fari di una 308 con i bixenon omofocali e gli angel eyes.
Questi ultimi non mi convincono e mi sembrano un po' mosci.
Domanda forse stupida perche' non conosco i prezzi e la fattibilita': conviene comprare i fari base e farli modificare piuttosto che comprare gli xenon belli e pronti Peugeot?massi.drago ha scritto:I miei sono quelli che hai vistoRoope ha scritto: Ho visto sul sito della Caprioglio la modifica ai fari di una 308 con i bixenon omofocali e gli angel eyes.
Questi ultimi non mi convincono e mi sembrano un po' mosci.Li ho presi dal ragazzo che li aveva sulla 308 e che vedi proprio nel sito della Caprioglio. Certo non partendo da zero non ho potuto scegliere le modifiche in dettaglio ma mi sono accontentato di come sono. C'è da dire che partendo da zero con fari di ricambio (anzichè sezionare i propri) della magneti marelli il costo oltrepassa 600euro.... io per quanto li ho pagati direi che mi posso accontentare, li ho quasi rubati
I miei verranno riposti al sicuro nello scaffale del garage in caso di problemi con FDO/revisioni o altro.
Attualmente il funzionamento dei fari che ho preso sono con le diurne originali e gli angel che fanno da posizioni, sono ancora indeciso se lasciarli così o scambiare le funzioni deciderò dopo il montaggio.
Grazie del chiarimento.massi.drago ha scritto:Gli xeno originali non sono compatibili per noi che non li abbiamo. I cablaggi sono diversi. Volendo il cablaggio si modifica, ma perdi comunque la regolazione automatica dell' altezza. Ma il problema principale rimane il prezzo che è di oltre 1000euro....all'uno![]()