PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Frizione da schifo...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: Frizione da schifo...

Messaggio da ale1989 »

Si sarebbe buono se ci fosse un aggiornamento per il 1.2 vti ... ma ho come l'impressione che farà la fine dello smeg prima versione
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

DavidLion
Peugeottista curioso

Messaggio da DavidLion »

scorpion83 ha scritto:La garanzia è scaduta a novembre scorso, farò finire anche l' altra mezza di frizioni e poi la cambio con una migliore. Domani mattina dato che sono a casa per lutto da lavoro faccio un salto in concessionario e m' informo che frizione monta così chiedo se c' è qualche altro aggiornamento sul motore.
Grazie mille, ne sarei interessato anch'io per un potenziale acquisto futuro... L'attuale motore puretech 82cv spero abbia subito qualche miglioria dal punto di vista della frizione (non mi aspetto chissà cosa ma spero che non abbia solo cambiato nome rispetto al VTi pre-restyling portandosi dietro anche tutti i difetti)...

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Son stato in officina poco fa , della marca non mi sono ricordato ma gli ho detto di dargli un occhiata sia alla frizione che al cambio...lunedì 14 dicembre me la guardano subito e in più gli ho chiesto una diagnosi se c'è qualche aggiornamento.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

scorpion83 ha scritto:Son stato in officina poco fa , della marca non mi sono ricordato ma gli ho detto di dargli un occhiata sia alla frizione che al cambio...lunedì 14 dicembre me la guardano subito e in più gli ho chiesto una diagnosi se c'è qualche aggiornamento.
Cosa pensi che gli facciano alla frizione e al cambio ?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Il cambio fa un rumore strano mentre s' innestano le marce, la frizione almeno a vedere in che stato è m' interessa sapere

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Se cambiamo la frizione è solo un bene come con le pastiglie freni e gli ammo...tanta scadenza nei componenti
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Purtroppo è vero ale , pezzi di scarsa qualità.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

scorpion83 ha scritto:Purtroppo è vero ale , pezzi di scarsa qualità.
Ciao
triste a dirsi purtroppo é la realtà dei fatti e solo i pezzi after market possono in parte risolvere alcuni problemi.
Quel che mi lascia basito è che come sempre i costi per avere una qualità migliore ricadono sempre sul cliente.
E questo non lo trovo assolutamente giusto
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Gian ha scritto:
Ciao
triste a dirsi purtroppo é la realtà dei fatti e solo i pezzi after market possono in parte risolvere alcuni problemi.
Quel che mi lascia basito è che come sempre i costi per avere una qualità migliore ricadono sempre sul cliente.
Quota

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Gian ha scritto:
Ciao
Come non darti ragione gian, il cliente ci perde sempre.....

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Chissà se il venditore mi fa provare per curiosità il restyling mentre mi guardano la macchina il 14 almeno faccio un confronto con la mia. :lol:

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”