PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
Re: Quelli che aspettano...
Come ti arriva venerdì ? 
Peugeot 208 Gti By PS Bianco Perla con allarme.
1.2 thp 110 cv benzina, allure con vari accessoriGioR ha scritto:Come ti arriva venerdì ?
L'unica cosa di cui mi sto pentendo un sacco è il fatto di non aver messo il tetto ciel, col bianco stava alla grande
C'è per caso qualcuno di Milano che la sta aspettando dalla conce di via Gattamelata? (Sede nuova) A me avevano detto che l'avrei potuta ritirare venerdì scorso e invece so che è ancora ferma in dogana in austria e non si sa quando arriva... Da contratto ho scritto 28/12 e quindi legalmente posso solo aspettare... ma a me avevano assicurato entrò l'11/12...so che insieme alla mia c'è ne sono altre 2...sono di qualcuno del forum per caso?
Jack, io no di sicuro 
Ma sulle tempiste sono talmente rilassato che non ho volontà di sapere se arriva al giorno stabilito, anche xche la mia non va a tempo ma a spanne ihihh, mi basta arrivi bella come l'ho voluta io
Ma sulle tempiste sono talmente rilassato che non ho volontà di sapere se arriva al giorno stabilito, anche xche la mia non va a tempo ma a spanne ihihh, mi basta arrivi bella come l'ho voluta io
-
thor original
- Peugeottista veterano
bho... a me hanno detto la settimana scorsa che è in arrivo... me l'hanno " assegnata" e hanno il vin. dicono che prima di natale me la consegnano, ma a tutt'oggi non so nulla.... [-( sara' ma ormai ci credo poco... doveva arrivare il 30 novembre....poi la prima 15ina di dicembre.... ora dicono prima di natale.... bho.. un ci capisco piu nulla... 
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.
La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;
-
drugantibus
- Peugeottista appassionato
io domani pomeriggio la ritiro.
oggi ultima serata con la ibiza, e domani ultimo viaggio. ancora non ci credo...
ti voglio bene
oggi ultima serata con la ibiza, e domani ultimo viaggio. ancora non ci credo...
ti voglio bene
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure
Ahahah il distacco è sempre doloroso 
Io ho firmato il contratto ieri e arriverà per i primi di marzo 
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
il tempo di attesa è frustrante ma anche bello sapere che avrai l'auto nuova, son belle cose, forza ragazzi

208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21
Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar
Modifiche future: oscuramento vetri

Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar
Modifiche future: oscuramento vetri

Già, soprattutto nel momento in cui la parcheggi dal conce, scendi e la chiudi per l'ultima voltaGioR ha scritto:Ahahah il distacco è sempre doloroso
Per me vissuto due volte perché mancavano dei documenti e sono dovuto tornare all'agenzia di pratiche, con il patema di restare a secco perché l'avevo portata con il gasolio contato al goccio
Comunque il tutto compensato dall'emozione del rientro a casa con la nuova bimba
in "garage" (on the road...):
Peugeot 207 1.6 THP 150CV 3p. Féline - rouge aden - 2008
Mazda2 SKYACTIV-G 90CV Evolve - soul red - 2015
prima:
Peugeot 307 2.0 16V HDi 136CV. XS - gris fer - 2004
Peugeot 207 1.6 THP 150CV 3p. Féline - rouge aden - 2008
Mazda2 SKYACTIV-G 90CV Evolve - soul red - 2015
prima:
Peugeot 307 2.0 16V HDi 136CV. XS - gris fer - 2004
-
thor original
- Peugeottista veterano
la mia dovrebbe arrivare a giorni... ma a questo punto ho deciso di farla targare a gennaio 2016. 
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.
-
drugantibus
- Peugeottista appassionato
fai bene. la mia è arrivata i primi di dicembre ma tra una cosa e l'altra l'ho ritirata dopo due settimane. avrei dovuto aspettare pure io ma sapere che era li in concessionaria mi ha spinto a ritirarla. diciamo che settembre non era il periodo più adatto per ordinarla.thor original ha scritto:la mia dovrebbe arrivare a giorni... ma a questo punto ho deciso di farla targare a gennaio 2016.
di positivo c'è che la macchina è una meraviglia
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure