CONFERMO la mia partecipazione, saremo io, la 2008 e la morosa

Al pranzo ci sono ma non son riuscito a combinare le gomme per il girojupeugeot ha scritto:nel senso stretto o che non vieni proprio?tzavti ha scritto:Niente giro in pista per me mi dispiace
mad max 206 ha scritto:Ragazzi purtroppo con mio grande dispiacere non posso essere dei vostri al pranzo di Natale![]()
...............dopo aver parlato con il mio meccanico,la 206 non sarà pronta prima del 15/16 Dicembre e venire su con la Gti ora come ora non me la sento anche perché poi i costi aumentano!!!!
![]()
![]()
Divertitevi e soprattutto mangiate e bevete poco!!!!![]()
![]()
![]()
Robyring ha scritto:Ciao ragazzi, mi spiace ma questa volta non ci sarò. Divertitevi e fate tante foto da mettere nel resoconto vista la grande quantità di auto che saranno presenti
Peccato, sarebbe stato bello rivedervi. La vostra assenza si sentirà, ma vi terremo aggiornati sulla giornata con un completo resocontoDavideC ha scritto:Ragazzi purtroppo anche quest'anno devo rinunciare al pranzo di Natale in vostra compagnia![]()
Divertitevivi penserò
Tu appena lo sai faccelo sapere e se lo hai libero noi, senza promettere niente, vediamo che si potrà farecell250287 ha scritto:L ufficio mi ha riferito che prima del 11-12 non potranno dirmi se avrò il giorno o meno.